Perdona l'irruzione verbale... che brutta fine per una macchina di tale bellezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ECCO LA FRASE DELLA DISCORDIA...ora ho collegato......si parlava di rs5 vs r8....e siccome poco addietro questa discussione si parlava (ed io stesso ponevo dubbi) di rilevamenti di 4r riferiti alla rs5, alla m3, alla 1M......ed è uscita pure l'r8.....ho voluto rispondere a lupin e alla sua gratuita risposta a rs4(come sempre, visto che manco l'ha seguito nelle sue parole), dicendo" manda un bacino ..., SECONDO QUALCUNO......il mio qualcuno non era riferito a te o a tuo padre o chicchessia che non conosco e non è nel mio stile.......ma a quello che è stato detto da 4r...probabilmente lo stesso posto dove probabilmente tuo padre(o chi non ricordo) lesse sta' cosa...... Io capisco l'italiano......è dove tu avessi letto un'offesa personale fatta da me che non mi risultava....ma in effetti se fossi stato al tuo posto, non l'avrei collegato al discorso 4r quanto alla affermazione personale.. Come al solito, ho scritto un po' alle larghe....... Forse chiarita la diatriba, mi piacerebbe sentir ancora qualche parere , (lupin compreso che si volatilizza sempre quando bisogna parlare ,e non sparlare, con motivi validi....) secondo cui son realistici circa tre decimi di vantaggio di una rs5 su una R8......e se "avendo le gomme sgonfie"(come a cacchio lupin dilegua i discorsi.....validissimi se si parla di tempi, quindi di pista)....una rs5 tenga botta come una r8, su piu' giri..... Forse guidare la rs5 come descrive 4r ....preserva i pneumatici..... Forse ora che han fatto scuola guida, anche la r8 fa' miracoli....
Ah ok c'è stata un imcomprensione. Mi scuso allora ma quando mi sento preso x il chiulo mi infurio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo anche io son d'accordo ke x tipologia di auto non posson esser efficaci allo stesso modo. Peró non avendo mai neanche visto girare l'RS5 non ci metto la mano sul fuoco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho seguito la vicenda senza dir nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono d'accordissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4r ha infiammato le polveri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....vabbe', non dico che deve stare anni luce dietro una r8....ma con la differenza di peso e bilanciamento, credo che anche un giro buono alla brutta (come spiegan loro) possa avvicinarsi ma non cosi'. Che magari la rs5 abbia un cambio piu' veloce della configurazione dell'r8 ai tempi della prova....o che sia il differenziale sportivo con distribuzione della coppia asimmetrica che nella sua taratura e a gomme fresche permetta un giro "alla cattiva"....ma ora vado a ribaltar l'armadio e vado a veder se trovo in quale periodo ando' in prova l'r8.... 100% comunque non ha chanche contro un'r8 in un turno di piu' giri..... Son curioso pero' su cosa faranno nella prossima generazione di vetture, dato che pure loro passeranno a motori piu' piccoli sovralimentati, che bilanceranno meglio ogni marchio di vetture e che magari in audi fara' un salto verso una sportivita' ancor piu' spiccata grazie al continuo affinamento verso il posteriore della regolazione di coppia ...... Questo sviluppo di motori pero' gia' è un po' triste di suo per certe carenze di emozioni.....leggendo poi la scheda tecnica dei motori base benzina della nuova serie 1, mi pareva di legger la scheda dei diesel tanto è piatta l'erogazione e il contenuto il range di giri. Forse è meglio tener d'occhio le vetture odierne con motori esotici......anche quando saran vecchie......
Penso sia un po' come con i personaggi famosi... i grandi finiscono sempre male, ma restano sempre dei grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La C63 AMG Coupé ha debuttato di recente a buzz molto perché rappresenta concorrente più diretto Mercedes 'alla BMW M3 Coupé ancora. Autobild ha stampato le loro impressioni prima unità a confronto i due coupé sportivo tedesco, e hanno anche gettato nella coupé RS5 per includere tutte le 3 offerte simili da Germania top 3 di lusso fa. Aspettatevi un confronto più specifico e tecnico delle 3 auto al più presto. Ecco la nostra traduzione: Anche con 457hp in assetto di base, il C63 è il coupé più potente della sua categoria. Il pacchetto di prestazioni rende le cose ancora meglio: freni in materiale composito, lembi di carbonio e un urto potere di 487hp. A differenza dei precedenti modelli C63 che ha avuto un convertitore di coppia cambio automatico, il V8 attualmente è accoppiato ad un cambio più leggero MCT a 7 marce. MCT sta per Multi Clutch Technology che suona come una doppia frizione, ma non è, né reagire o di lavoro più veloce. Mentre l'Audi RS 5 fa uso di una trasmissione a doppia frizione, è solo DCT la BMW che mostra tutti i migliori pregi di questa tecnologia - Su, giù, doppio click, tutto è fatto in tempo reale, nessun ritardo, nessun tuffo di coppia. La BMW luci per il cambio della guardia Redline si avvicina, e l'automatico a doppia frizione accoglie con favore la marcia successiva. Terrific! Per quanto riguarda le emozioni, la M3 è ancora il re della sua classe. E 'la falsa pista della storia della BMW M - era già una macchina iconico anche come Audi stava ancora cercando di costruire la sua immagine rallye. Il V8 da 4 litri costituisce per mancanza di spostamento con le sue caratteristiche. Farfalle singole La M3 sembrano essere in grado di leggere la tua mente. Tutto si adatta, anche se - o quando - si imbocca la strada a una deriva. E questo rumore! A differenza della Mercedes e il suo V8 stile americano scarico suono, la M3 fa la maggior parte del suo rumore dal motore stesso. Si tratta di urlare un elogio sui motori ad aspirazione naturale, e la nuova M Performance scarico aggiunge anche più di una macchina da corsa feelThe Audi è un animale diverso. Il motore da 4.2 litri DI suoni più attenuati. Più in profondità, non poco sexy e molto il tono giusto per un disco verso il tramonto. Il motore si sente come un middleground tra la Mercedes e la BMW - non allo stesso tempo, superando una di esse. Manca sia il punzone della AMG giù basso e lo spirito della BMW agli alti regimi. L'RS5 affascina comunque con la sua trasmissione. Ti permette di fare cose che non dovrebbe nemmeno pensare di fare con una vettura che hanno molto peso sul davanti, il Diff Sport è quella buona. Ciò che manca [nel RS5] è la volontà di girare in entrambe le BMW e le Mercedes negoziare curve strette con gioia mentre la RS5 rimane un po 'stressato.' Basta perdere un confronto? Forse.
Ma solo le parole di un tester EVO, non di un utente (e bada bene, dice BETTER non FASTER, che significa tutto e niente, se vogliamo)
Ma lei non dovrebbe mettere un conto alla rovescia per la simil-Bmw in arrivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al "simil bmw" gli cadranno i capelli............................... ....ops, scusa Lore, volevo dire gli occhiali. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />