http://www.youtube.com/watch?v=vySMeqSH_Ds&feature=user io non ci sto capendo più niente, prima una m3 e36 che tiene a bada una m3 e92 ed adesso il bisonte m6 che polverizza una m3 e92 come se niente fosse
Si va bè....guardiamo un bel confronto alla pari: http://www.youtube.com/watch?v=axb19DwhqUk&feature=user Nn ce nè.... :wink:
paragonarla all'm6, è come paragonare la carrera s al turbo....si sa che in allungo non ce n'è.....vorrei vederla nel misto l'm6....da quello che so, non ne esce mai....
scusa se sono monotono, :wink: è che il video di texo mi ha proprio messo un enorme dubbio addosso cerco di spiegarmi: tra una m3 e92 ed una m3 e36 ci sono 100 cv di differenza ed una svariata di kg di differenza. tra una m6 ed una m3 e92 ci sono 87 cv di differenza ed una svariata di kg di differenza quindi grossomodo il divario prestazionale tra la m3 e92 e la m3 e36 è simile al divario prestazionale che cè tra la m6 e la m3 e92 ma allora perchè la m6 in pura accellerazione fulmina la m3 e92 metre la m3 e92 non fulmina la m3 e36 ? ho cercato se esistono video di m3 e92 vs m3 e36 ma pare non ce ne siano in giro sarò anche monotono e ti chiedo scusa, capisco che la cosa potrebbe darti un po fastidio visto l'auto che hai:wink: , ma se si analizza la cosa cè qualcosa che non torna , può anche essere che l m3 di texo sia elaborata :wink:
non sono frenk, anche se so bene a chi ti riferisci :wink: visto che ho preso la sua emme e ci lavoro pure assieme. ps. è stato lui a dirmi di iscrivermi in questo foum che perchè è pieno di gente interessante :wink: sopratutto alcuni
tranquillo io scherzo :wink: pero'.................... io continuo a vedere video e sentirne di ogni su sta povera E92... venite con me una volta che vado in pista.... o anche su strada...... sta macchina fa paura credimi.... ho provato anch'io con una M6 preparata a 580 cv e si mi andava via, ok non poco, ma da tutti quei cv mi sarei aspettato qualcosa di meglio.... :wink: a me non e' che danno fastidio queste diatribe, un po' si quando sono sempre i soliti a dire sempre le stesse cose.... pero' voglio dire che alla fine FREGA SEGA xche' IO so cosa ho in garage
e ti scrive anche i testi ?? (si scherza niente offese) cmq io dico una cosa se sta m3 e92 non vi piace non compratela non ho capito tutto questo accanimento verso quest'auto....io l'ho vista in azione ed è un cannone come ce ne sono pochi....poi ognuno ha le sue idee per carità esprimerle è più che giusto ed è piacevole ascoltare pareri diversi.... :wink:
Perchè nel video vedi solo quello che fa il tizio della M6, che guida, tra l'altro, un'auto con cambio robotizzato (infallibile sia nelle cambiate che nei tempi di cambiata) e non vedi quello che fa il tizio della M3. E se avesse sbagliato una marcia? O se avesse fatto pattinare per 1" l'auto tra una cambiata e l'altra come avviene nel video della RS4 o se semplicemente cambiava tre decimi più lento rispetto all'smgIII (prova a sommare il ritardo dei tempi nelle singole cambiate e si ritorna al secondo di distacco)? Sai, a 250km/h, quanti metri perdi se sbagli una cambiata, come nel video della RS4? 70 metri, ossia 12 lunghezze, adesso riguarda il video e ti accorgerai che perde tanto proprio nei primi metri. Quando perdi nei primi metri (tra i 50 ed i 100km/h) due o più lunghezze, significa che hai proprio perso 1", poi il distacco temporale si ferma ma i metri di distacco, con l'aumentare della velocità, si incrementano. Così il distacco di 1" a 100km/h sono pari a 28 metri, a 250 diventano 70, ma il distacco temporale è sempre di 1". Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Per quanto riguarda Texo dimentichi che probabilmente guadagnava quel secondo in uscita dalla Ascari e poi riusciva a contenere il distacco che comunque c'è (anche se non percepibile a causa dello zoom della videocamera) grazie alla scia.:wink:
Va bene che l'M6 vada tanto più di una E92 ma 580 cv non li prende neanche un 997 Turbo preparato, non scherziamo su:wink:
questo e' quello che ha detto il padrone della M6 in questione, rullata da Ferraris... cmq fa poi il 15% in piu'.... e di soldi ne ha spesi :wink:
Ciao a tutti sono nuovo, cmq è un po' che vi leggo ho visto molti commenti di questo Frenkm3 e di altra gente tra cui chi dice di avere una RS4 ecc... che attaccano la nostra M3, posso solo dire che per me sono degli invidiosi. Secondo me questo video non è attendibile, ho provato l'M6 non mi sembra vada più forte della mia M3, poi è molto più impacciata se proprio vogliamo dirla tutta. Poi dalle prove sui giornali l'M3 va come l'M6 almeno su auto. P.S. ho l'M3 da fine novembre prima avevo un 335i E92...
Poi non capisco mio padre fino a poco tempo fa aveva una 997 4S che ha dato via per il CLS63 AMG perchè la Porsche era troppo scomoda per lui e non se ne pente, si la Porsche con cui ci ho fatto una marea di km è una macchina diversa ha un handling perfetto, ma molto più scomoda e cmq non ha la birra della M3 quando sale di giri dato che lo ho usate molto tutte e due penso di poter dire la mia...no?
La 997 4S è una macchina da guidare che va forte ovunque mentre il CLS63 è solo un comodo incrociatore autostradale:wink:
Su questo non sono d'accordo e c'è chi ne ha fatto le spese su una strada con curve da 250 all'ora e un asfalto non perfetto, con uno di quelli che tu chiami incrociatori.