Guarda c'è all'obelisco a roma un signore della tua età, che ho conosciuto che ne ha una che fa al caso nostro 2001 argento senza limit. lui corre in superstar quindi è allenato,quando vuoi ,lo sai che non vedo l'ora
Siiiihhh come quello della Porsche 997S: possiamo provare non ho mai fatto una cosa del genere, non sono pratico Poi ho scoperto che aveva pure sostituito gli alberi a cammes, ma non è passato Questa argento cos'ha? Compressore volumetrico o turbo?
Paura è ? no no a parte lo speed limit è stok Nicola L'M5 sul dritto è meglio lasciarla stare........a, è da domenica anche sulle curve
Dai dai fatemi un pò divertire, quando l'ho comprata dicembre 2007 mi hanno massacrato,è pesante,è grossa, è sottosterzante ,va solo dritta ,e a un certo momento anche lenta sul dritto,mi sto riprendendo un pò di rivinciteSCHERZO,con Nicola ci divertiamo sempre a parlare di queste cose, perchè la prendiamo sempre sullo scherzo e alla fine ci facciamo un sacco di risate
E non solo sul dritto Lele dovevi vedere come scodinzolava Andrew cercando di stare dietro a quel pullman nero
Sverniciata in diretta al minuto 4:36, due minuti prima c'è quella a mio carico. http://www.youtube.com/watch?v=F-w5e3ZE90g Fate caso alla staccata della S.donato al minuto 4:45, eravate veramente lontani poi alla s. donato vi ho raggiunto, come è stato possibile? Ho frenato con i piedi come i flinstone Mi sono cagato addosso, come ho pestato sul freno ci sono stati almeno 30 metri dove non è successo nulla, l'auto non ha minimamente rallentato ed ero sicuro di centrarvi, se notate non ho neanche scalato , ero certo di andare sulla sabbia, poi per fortuma le pastiglie hanno preso. Si vede che erano così consumate che si erano allontanate dal disco ed io non avevo dato la pompatina prima di staccare.
Tanto hai la casco no ? A dirti la verità ho temuto quando ti ho passato,sai la competizione gioca brutti scherzi,ho avuto paura di qualche tua staccata ritardata per recuperare poi andrew con quelle tele
e credimi magari fossero solo questi i dati che ci servono... dovremmo sapere anche come viene gestito il differeniale, power, coast e preload...tanto per dirne uno eh però lì hai la prova nuda e cruda che non dipende dal manico...
Ho visto il video, posso odiarvi un pochino per via dell'invidia data dal non poter MAI girare in pista? Voglio piangere.
mi permetto di dissentire poiche' sull'elettronica della macchina in questione ho lavorato personalmente e ti posso garantire che la coppia a parte le fesserie scritte e' tutto fuorche' piatta e se mi trovi un'auto a benzina con la coppia piatta da 1500 a 7200 gm te la compro io (al di sotto di 6000cmc) detto questo io che sono uno dei maggori denigratori/estimatori della m3e92 ti posso garantire che ha un propoulsore di ben altro livello in tutti ma proprio tutti i sensi ,purtroppo il motore della e 39(se pur meraviglioso)era nato con parecchi problemi e non certo di poco conto ma soprattutto era nato vecchio detto questo rimane un'auto sublime ma da qui a non buscarle dalla e92....