M3 e92 VS M3 e46 EMOZIONI | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 e92 VS M3 e46 EMOZIONI

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy S2K, 26 Ottobre 2010.

  1. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    E' probabilissimo che ti ricordi bene :wink:

    La stessa campanatura delle M E46 varia da veicolo a veciolo, questo è un mistero che ancora non mi sono spiegato.

    Ahimè...L'assetto originale è sul penoso andante, è ottimo solo per far drift :mrgreen:
     
  2. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    E' che appena lo si irrigidisce un po' e si cambiano alcuni angoli, diventa molto molto preciso e reattivo, sul bagnato diventa più impegnativa...
     
  3. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    E' vero ogni auto è diversa! la persona che regolava la mia ha conferamto anche lui che dei suoi 4/5 clienti con la M3 e46 ..non ce n'è nemmeno uno con le stesse caratteristiche .:rolleyes:
     
  4. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    La campanatura posteriore varia molto con l'escursione della sospensione , molto più dell' anteriore .

    Bisogna vedere che molle si hanno e quanto peso sull' asse

    E non tutte sono regolate ugualmente
     
  5. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Da que si può dedurre che in BMW a fine costruzione di un modello, regolavano gli angoli singolarmente non seguendo valori standardizzati?
     

Condividi questa Pagina