Night.................................................... Vai a rubare........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vaff!!!! Mi ero preso malissimo anche se un pò di puzza di pesce c'era... Immagino che spavento!!:wink:
No, lui sa che la prossima volta che gli guiderò la sua Emmina non mi accontenterò di consumargli 2 mm di battistrada come va dicendo!!! Ma disabiliterò totalmente il controllo di stabilità e motricità e per lui e la sua emmina saranno caxxi amari!! :)
sono nuovo del forum ma ca**o mi era dispiaciuto un tot.. la macchina l'avevo vista domenica a Vignola.. cmq se qualcuno mi fa uno scherzo così può essere anke il nostro Salvatore ma a forza di porgere l'altra guancia gli viene il torcicollo... E cmq bisognerebbe modificare il titolo.. potresti avere qualcuno sulla coscienza : P.S. se non hai ritirato la denuncia e vedi dei lampeggianti non dare gas :-)
Fede......... Mi hai fatto rivivere istanti tremendi,già nel dimenticatoio..... attento a noi del forum!!!!! avremo anche abboccato...... ma sboccheremo sulla tua MMMMMMM......alla prima occasione a presto allora!!!!
Azz... io sono superstizioso, non avrei mai fatto un pesce d'aprile sulla mia M, pensa se stanotte te la fregano sul serio
COMPLIMENTI PER LO SCHERZONE,che hai subito-girato... Cmq io ho subito 1 rapina a mano armata dell'auto,e 2 furti di moto:all'inizio ci resti così,poi uno fa la cosa più saggia:assicurazione a copertura totale!!E stica alla peggio si ricompra,tanto nessun antifurto può risolvere il problema al 100%...L'importante è MAI piegarsi al "cavallo di ritorno",se la MIA auto cambia mano,non potrebbe mai tornare ad essere MIA...