dipende anche da dove abiti e chi ti conosce!io le mie le lascio nel box con le chiavi attaccate,ci sono tre cancelli prima di fotterla,se riescono a passarli tutti e tre vuol dire che se la sono meritata!!!!! dai scherzo,comunque se vogliono ti fottono,certo farli impegnare al massimo però è una bella consoloazione! night...una volta questo scherzo me lo fecero i miei amici,solo che eravamo al ristorante...uscendo fuori non vidi l 'auto...rimasi di ghiaccio,che scherzi del cavolo
vabbè.....allora lasciamogli pure le chiavi nel quadro, 100€ di benzina, ed un biglietto di ringraziamento:wink:
per fortuna è stato così!!! però moderatori richiedo ufficialmente la dicitura "PIRLA DEL FORUM" per almeno un mese al posto dell'avatar!
me la sentivo , in effetti me ne sono andata un'ora e mezza dall'estetista a farmi coccolare e non ho avuto neppure la minima tentazione di guardare se fosse un pesce :wink:
Azzarola Nighttttt!!! Mi è venuto un mezzo infarto..... se muoio cavolo ricordati che ci hai dato una botta tu oggi :wink:!!!! Cavolo però ora sono contento di sapere che sia tutto ok.... meno male!!! Pero..... il colpetto me lo sono preso!!! Ciaoo
OH, MA VOI QUANDO POSTATE LEGGETE TUTTE LE PAGINE DEL 3D O LEGGETE SOLO L'INIZIO?!?!?!!? ERA UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO