a proposito.....non dimenticarti di andare a ritirare la denuncia:wink: altrimenti ti ritrovi la pula alle calcagna
_meglio così! _mi sarebbe dispiaciuto veramente tanto per la tua "stargata"! _come pegno la prossima volta mi porti a fare un bel giretto!
tutto è bene quel che finisce bene... però come notizia era proprio brutta (figuratevi che ho chiamato anke la mia fidanzata x condividere con lei il lutto) cmq anke se avesse avuto box antifurto ecc ecc lo scherzo lo subiva lo stesso (il fratellino ha preso le chiavi immagino) lo scuoierei vivo cmq...
MA CaxxO!! Ho fatto prendere male l'intero ufficio questa mattina con questa notizia!!! Eravamo tutti dispiaciuti !!! Meglio così comunque................
20 a maggio.... Cmq ragazzi, almeno non mi avete fatto sentire l'unico boccalone! Dai, su, con tutte le sfighe che mi sono capitate, almeno stavolta ho riso poi mi farò anche eprdonare adeguatamente Federico
Di solito le ho sempre in tasca... ieri sera, mannaggia a lui, le ho lasciate nella vaschetta portaroba Federico