Solidarietà ,e sconforto!! è in questi momenti che ci si rende conto... in che schifo di mondo viviamo!!!! Quando viene violata la nostra proprietà,perdiamo la fiducia nella giustizia.. se nn esiste più il rispetto dei valori... proprietà, libertà,giustizia!!! dove finiremo????? Fede spero per tè..che la ritrovino in perfette condizioni!!
NOOOO, mi dispiace tantissimo, la tua emmona imho era la più particolare del forum. A questo punto visto che l'hai assicurata sul valore del nuovo per 12 mesi forse ti conviene non ritrovarla piuttosto che trovarla in condizioni che ti farebbero incazzare ancora di più. Massima solidarietà, al posto tuo sarei morto.
Però che coraggio Federico a tenerla senza garage una macchina del genere, io sia il 335 che lo zetino lr ho tutte e 2 in garage e con antifurto satellitare GemelSat :wink:
ma porc. putt... sto cominciando a tirare giù i santi che mancano per te!!! l'ho vista domenica....e adesso....senza parole!! se è uno scherzo..mi sa che ti trovi almeno 200 persone a casa per menarti!
Una macchina del genere non va mai lasciata fuori . Io la mia anche se ormai è vecchiotta la metto sempre in garage quando sono a casa , anche durante il giorno . MAI FIDARSI !
spero anche io sia un pesce d'Aprile!!! Se invece non lo è NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,vista domenica ed era spettacolare!!!massima solidarietà!
quoto certe macchine solo garage.....perchè anche se assicurate te le portan via. cmq dai assicurazione totale
Mi spiace un sacco, era una delle più belle del forum. Per la prossima auto fatti un box, il satellitare nn serve ad una cippa (e qualcuno quì sul forum l'ha scoperto amaramente)
Spero non sia uno scherzo (di pessimo gusto) soprattutto visto tutte le parole fini che hai citato e comunque come dice giustamente Danilo una car del genere non si puo' lasciare fuori,anche perche' se hai i soldi per permetterti un mezzo del genere credo tu li possa trovare anche per un garage dove farla dormire piu' tranquilla. Al contrario se fosse vero,mi dipiace molto per carita'...ma ripeto,mi puzza molto di pesce d'aprile...
il 1 aprile è il giorno meno adatto per questo genere di notizie, cmq - se il furto è avvenuto realmente - ti abbraccio e ti mando tutta la mia più sincera solidarietà. ciao Emidio
..se fosse uno scherzo sarebbe di certo di cattivo gusto.. non tanto per la notizia in sè, quanto per le parole usate nel post di apertura.. ..se è vero mi unisco al coro che sostiene che una M3 (ma anche tutta la maggior parte di auto) merita un rifugio almeno di notte... anche se resta il fatto che se qcuno decide di soffiartela, può farlo benissimo anche quando o mentre è nelle tue mani.. Certo che un box riduce di netto i rischi.. pier
Non posso fare altro che unirmi al coro...sperando magari in un pesce d'aprile di qualche tuo amico. Se non fosse così fortunatamente l'hai assicurata in toto e vorrà dire che te ne farai un'altra ancora più bella...forza e coraggio!!
IOO NON ci credoooooo dai ci sono salito Domenica ed ora non c'e PiUUUUU noooooooooooo ,massimo solidarietaaa
mi spiace, moltissimo. pero' e' assurdo che non abbia su 150milioni di auto un antifurto il piu' moderno e costoso possibile (che, so, non fa miracoli ma puo' aiutare) e soprattutto la lasci fuori,e' un po' cercarsela. avessi un auto del genere la chiuderei in box a quintupla mandata, con catene di acciaio, e gli staccherei e mi porterei in cas a pure la batteria.e non sceherzo. da quel che ho capito pero' hai un assicurazione che ti risarcisce completamente, vabbe', dai, così puoi prenderne una nuova con un altro colore, particolare come quello che avevi scelto. auguri-.
Night, massima solidarietà, era davvero bella, adesso però pensa alla prossima, magari rossa metallizata con interno rosso....:wink: