qualcosa c'è.. ho letto che la pelle sarà di serie,materiali interni di qualità superiore, poi se cambierà il fanale davanti della coupè dovra cambiare anche all' M.. almeno credo! quindi 6 mesi che cambiano... sempre imho è!:wink: anche il nuovo sistema I-Drive
Posso anche essere d'accordo, da qui il mio post ;-) ma aspettare sei mesi (senza garanzie) che con la consegna fanno nove, non ce la faccio :-)
Bhe, per nuovo Idrive, intendono quello che già montano tutte le BMW di attuale produzione, imho. Anche perchè non avrebbe senso fare un I-Drive II meno di un anno fa e cambiarlo di nuovo.
E' come il restyling che ha subito la serie 6 nell'agosto 2007...cioè praticamente non è cambiato niente. Al conce BMW, prima dell'acquisto dell'M6, avevo visto una versione 2006 e una versione 2008..bè..il mio occhio non sarà dei migliori magari..ma vi posso assicurare che una affiancata all'altra non si notava nessuna differenza estetica..poi se cambiano i cerchi..o la pelle degli interni..o leggermente il baffo anteriore o posteriore..bè, a mio avviso la spesa in più per il restyling non la vale...anzi è il momento di avere magari qualche forte sconto sul modello attuale..e difatti personalmente ho acquistato un'M6 del 2006, quindi pre-restyling. Se invece cambiasse proprio il modello...ad esempio adesso che usciranno le nuove serie 5 e 6..bè..è un'altro discorso e allora si che conviene aspettare..ma i restyling secondo me sono fatti per rubare i soldi...
Uhmmmmm.........posso essere d'accordo fino ad un certo punto. Se da un lato è vero che le differenze estetiche possono (e sono) minime, è altrettanto vero che in alcuni casi, i restyling sono stati lo strumento per modificare del problemi di gioventù evidenziati da alcune vetture. Per cui, se devo cambiare macchina per le lucine a led siamo d'accordo, è un furto. Ma se viceversa, un restyling introduce una nuova scatola dello sterzo, o un nuovo cambio (come fu per l'automatico della Z4 che introdusse lo sport automatic, per dirne una), il discorso comincia ad essere diverso.
Mi ricorda vagamente l'S2000... Cioè mi vuoi dire che se io compro un M adesso ha su ancora l'I DRIVE I???? Ma sono pazzi????
Assolutamente si...se il restiling è stato effettuato per aggiungere migliorie tecniche, o per "togliere" eventuali difetti riscontrati nel primo modello...bè..ben vengano i restyling!...ma viceversa...per i sedili in pelle diversi..o per i cerchi con un altro disegno..ecc...ecc...bè..questi sono furti!:wink:
ho piacevolmente notato che tutti i possessori dell'I-drive I vedendo il mio II, rimangono a bocca aperta e pensare che prima non sapevo neanche cosa fosse un navigatore integrato
Te l'ho sempre detto che l'Idrive è una figata assurda. Il II è fantastico, sia a livello grafico, che a livello di prestazioni. Non mi sono trovato molto bene con la nuova interfaccia ed alla gestione "laterale" del menu, forse perchè sono abituato da un po' all'interfaccia dell'I.
Vado un po' OT, L'IDrive II é veramente ben fatto. Sono riuscito facilmente a caricare da USB i vari itinerari di navigazione, musica , legge i DVD molto bene, ecc. Io ho fatto fatica a capire come impostare il menu splitscreen a piacimento es. nav + musica o Board Computer, ecc. Peccato che qui in terra elvetica non c'é acora il connected drive altrimenti...
Il connected drive è IL TOP............già sul vecchio MKIV della zeta era una cannonata, figuriamoci ora sul ID II
Non vale...Speriamo che si ricordino anche di noi oltre confine. Sabato hanno almeno attivato il teleservice, fino ad un mese fa nemmeno quello era disponible :-(
Ce l'ha già Enri hai visto come sfruttava il Patroclo ieri con la scusa che doveva imparare a cambiare le pastiglie