Era una M3 con cerchi da 19 in versione nera, allestimenti interni delle plastiche in tinta con la carrozzeria, staffe degli specchieti bianche, calotte specchietti neri, listelli griglia nera e cuciture dei sedili in pelle bianche e assetto più basso di 10mm. L'unica cosa bella sono i cerchi. Nel complesso una cagata orribile...........
Ciao,io l'ho appena ordinata e dopo aver letto la tua discussione sono corso subito in bmw a chiedere e mi hanno detto che l'oro non sanno nulla del nuovo restyling e che comunque e gia in produzione il modello 2010 e che quindi se la ordinia desso ti arrivera sicuramente il modello 2010
chissa come mai ma tutte le concessionarie non sanno mai nulla dei restyling informati bene e pretendi il restyling senno pretendi almeno uno sconto aggiuntivo.
non saprei propio dove e a chi chiedere questo tipo di informazioni, spero che qualcuno del nostro forum possa darci qualce documentazione da portare in bmw per pretendere il modello con il restayling
Gli hanno detto la verità. Tutta la produzione del terzo trimestre dell'anno in corso inserisce gli eventuali aggiornamenti previsti per la gamma dell'anno successivo. Ciò detto potrebbe davvero essere che l'M3 non subirà restyling, oppure che, magari limitandosi ai fari posteriori a led, non venga considerato tale.
ragazzi e di questo restayling che cosa mi dite http://www.6speedonline.com/forums/bmw-m/116215-perfect-e92-m3-ericsson.html
Sorry, ma di sti tempi ne leggo talmente tante di cazzate dette sul serio che non capisco più l'ironia.
Sabato scorso sono stato in conce a provare 5Gt ed X1, alla domanda restyling non sapevano nulla. Direi che il quadro che mi sono fatto é che non sono previsti restyling a breve e, se lo sono, sarànno minimi. Se ordino adesso comunque arriverà nel 2010 quindi magari saranno integrati, inoltre non vale la pena menarsela più di tanto:-) ...sempre di M si tratta no?
io sono del parere che se devo comprare una macchina da 75mila e dopo 6 mesi so che uscira cmq un aggiornamento anche se minimo, preferisco aspettare ed avere la vrsione aggiornata!