buonasera, sono un possessore di Bmw m3 e92 manuale con all attivo 80k km, un po di tempo fa mi si presenta la spia motore dove mi da possibilità di proseguire la marcia ma con potenza ridotta, portandola dal mio preparatore ne sono usciti due errori 2762 e 271D (di questo ultimo nn son sicuro di ricordare bene il codice) non avendo lui possibilità di sistemarla a breve ho portato l auto in Bmw dove mi è stato fatto dapprima fatto un preventivo di 2k ove si prevedeva la sostituzione vanos di scarico con relativo albero a camme, accetto, non risolvono il problema e mi dicono che provano a riordinare il vanos che forse è difettoso, ma niente, la macchina quando va in pressione va fuori fase, allora rifanno tutte le prove, scambiano le elettrovalvole, provano finte accensioni (questo quello che ricordo dalle spiegazioni del capo officina)e niente la macchina va sempre fuori fase allora aprono un ticket con Bmw Italia manifestando tutte le problematiche ed i test fatti, bmw risponde che va cambiata la testata, preventivo di oltre 7K, non sono intenzionato a spendere una cifra del genere anche perche chiedendo e leggendo un pò in giro col mio preparatore secondo noi sono fuori strada, non pensiamo sia la testa il problema, ora mi chiedevo se è mai capitato a qualcuno un Problem simile o se sapete indicarmi qualche persona da contattare che conosca bene questo motore, grazie mille