la mia è stata immatricolata i primi di settembre quindi come produzione è stata anche lei una delle prime, fino ad ora (ovviamente toccandomi) nessun problema ma se cominciasi ad andare incontro ai problemi della pompa della benzina, della centralina oppure a cose come la tua GARANTITO che gli faccio ritirare la macchina al prezo che l'ho pagata e mi dirotto verso un'altra vettura, probabilmente farei la *******ta di comprare una porsche visto che è una delle poche sportive che non ho ancora avuto tra le mani e che vorrei provare.
Io non avrei mai lasciato la macchina in un'officina della concessionaria, sarei a andato direttamente a Milano, Verona o Roma, o nacora a Monaco. Per il resto bisogna rifarsi alla garanzia del costruttore ed alla cortesia del concessionario.
Azz... davvero una super ENORME GIGANTESCA seccatura!!!! Scusate non è molto carino detto da una donzelletta ma.... dovevi dirgli di mettersela in quel posto la punto!!!! Sono allibita...
Brucekee, fai un favore a tutti noi, presentandoti nella sezione "Mi presento" In un'epoca di troll sulla nuova M3, mi fa sempre strano, uno che come primo tread posta un problema al motore, senza aver visto nè la macchina in foto o in video come fanno tutti gli altri. Scusa, senza offesa.:wink: