Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte abbastanza soddisfacenti, solo qualcuno che lamentava problemi alle candele sporche e nulla di più. Mi accingo a comprare una M3 e92 del 2008 usata con 15.000 km con cambio manuale, volevo sapere: difetti di fabbricazione di questo modello? Cose dal quale mi devo ravvedere prima dell'acquisto? Affidabilità di cambio, frizione e differenziale? Affidabilità motore? Costi di manodopera ordinaria? Problemi e richiami su questo modello? Grazie a tutti.
ha sete di benza e un po' di consumo olio , ma per il resto non mi pare che il modello abbia avuto problemi. Ho avuto una 2008 usata per due anni, venduta circa 1 anno e mezzo fa' a 71000km....ma non ho avuto problemi .
è una gran macchina, a me capita di lasciarla ferma anche 2 settimane di seguito e parte al primo colpo (batteria permettendo).. la mia ha 5 anni e 50.000km ed ha avuto solo il problema del bloccasterzo (come tutte le serie 3)... L'unica cosa negativa di questa auto è il superbollo, per il resto tutto ok
eh sì... non se n'è parlato proprio di M3 E92... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 15mila km del 2008 ? fortunato!
Effettivamente, la mia ne ha fatti 15mila l'anno dal 2008 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M3 e92: pregi e difetti Ciao io c'è lo dal 2009 e ora a 45000km la uso poco solo il week e qualche pistata quando ho il tempo, mai avuto un problema zero assoluto in auto meravigliosa comprala senza alcuna preoccupazione....
M3 e92: pregi e difetti Da novello di quest'auto, posso dirti che è un'auto meravigliosa se ci si aspetta il giusto...comoda e confortevole, velocissima nel suo ambiente, favolosa di traverso...gestibile e sempre sincera nelle sue reazioni...unica pecca, il peso...nel misto si fa sentire tutto, ma non ci si puó aspettare una lorus se si compra una bimmer...non posso aiutarti per quanto riguarda l'affidabilità, purtroppo la uso da appena 1000km
M3 e92: pregi e difetti La mia ha tre anni 28000 km mai un problema (tocchiamo ferro) . Bellissima da guidare sempre in tutte le situazioni (la mia e automatica ) . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie ancora a tutti per le risposte, scusate se vi rispondo in ritardo, non vi dico i casini che ho in questo periodo... allora a parte il blocca sterzo tutto ok quindi?! Buono a sapersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M3 e92: pregi e difetti Non credo proprio che sia così semplice , bisogna agire sulla centralina . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Su pregi e difetti non esprimo il mio parere perchè ti ha già risposto chi l'ha posseduta...... però ho avuto l'occasione di provarla alcune volte anche in pista. Ho rilevato un fastidio sul modello manuale nell'uso del cambio dovuto al rialzamento del tunnel dietro il cambio che a mio parere interferisce con il movimento dell'avambraccio
GRANDE !!!!!! io vado sempre in giro col bracciolo alzato proprio per questo motivo e mi prendono per scemo
quoto . Che nessuno nei test se ne sia accorto???? Una volta ad un'evento bmw , ho potuto fare due giri nell'originario circuito di franciacorta con la bmw z4M. Saro' stato abituato ad altro, ma con il sedile in posizione bassa, aveva il tunnel che rompeva le paxxe alla stessa maniera. Oltre al sottosterzo in appoggio stabilizzato...che rompeva pure peggio
Grazie nuovamente a tutti. Ora sto puntando una DKG del 2008, sperando di prenderla entro fine anno appena risolvo un po' di casini, quella che avevo adocchiato prima manuale l'ho persa ormai. Mi ispira di più il DKG ripensandoci, anche perché ho più ricordi di quando l'ho guidata! Correggetemi se ho letto una cosa sbagliata: ho sentito dire che in teoria la M3, rispetto alla M5, arriva fino a 280 e il limitatore invece stacca lì... è vero?