si non che ha la guida dal lato sbagliato quell'impreza, ma allora scusa cosa mi costa aspettare una gt-r nismo stage 3 da 800cv ?
A mio parere Skyline, una spanna sopra la concorenza in quanto a prestazioni stando a quello che si legge. Comunque leggevo sull'ultimo numero di Auto, che la Skyline sará proposta in Europa ad un prezzo di circa 120.000 Euro
mi pare poco realistico 120mila, se fanno come in america sarà allineata al prezzo della corvette z06
eccola su autoscout: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=98848859 115.000 euro... poi che dire? è quasi un 4000 biturbo... sinceramente non credo possa passare i 60k km indenne.. può andar bene per chi corre in pista o fa le gare di accelerazione.. esteticamente è un incrocio tra toyota supra, nissan 350z e fiat coupè.. al limite la gt-r34 (peccato per la guida solo a dx, la guida a sx è fattibile ma è un brutto accrocchio per le modifiche sulla meccanica) trazione integrale? in italia utile ma non indispensabile come nei paesi nordici.. in compenso il consumo sarà elevato a prescindere dal tipo di guida.. posseduto delta integrale ed i consumi erano tra i 3 ed i 7 km/l ed 1 volta al mese sul ponte per verifiche e sistemazioni rotture varie.. sinceramente per ora mi tengo la mia m3 e46 che gia viaggia che è un piacere (i consumi sono dai 7 ai 14 km/l) e volendo ci posso anche andare a far la spesa.. e quando la cambio m3 e92 a occhi chiusi, visto che ora monta anche un impianto frenante di tutto rispetto.. vuoi mettere look ed affidabilità biemme? e con i 30k risparmiati si possono fare tante belle cosine/migliorie.. :wbmw FOREVER!
sicuramente la skyline.. è 1 auto molto + corsaiola della nuova m3.. molte + funzioni molto + sofisticata.. i prblemi nn sono i consumi, il prezzo o l'estetica (ognuno ha i suoi gusti ) i problema fondamentale è che la gtr è come l'rx8 NESSUNO Sà METTERCI LE MANI!!! ESEMPIO: lidi di ferrara estate 2005 nuova golf gti mappata male in germania sia alla wolkswagen di ferrara e sia a quella di ravenna la risposta era: "non sappiamo che cos'ha, 7 pagine di diagnosi ma è 1 auto particolare che ankora nn abbiamo visto, è meglio se và dove l'ha comperata" la gtr vale i soldi che costa ma ancora in italia siamo indietro
qualche piccolo appunto: non è ancora uscita è già deve avere problemi di affidabilità? almeno facciamola uscire esteticamente non è giudicabile per il semplice fatto che da sempre è un parametro troppo soggettivo poi in america la versione base costa meno di una corvette z06, cosa ti fa dire che da noi non applicheranno la stessa filosofia per i prezzi? poi conosci il tipo di trazione integrale delle nissan? magari tra una delta di 20 anni fa e una di oggi qualcosina è cambiato, comprese le quattro ruote sterzanti della nissan che la delta non aveva ah le m3 ancora hanno un impianto normale, non hanno i brembo nemmeno come opzioni, è annunciato l'accordo, ma allo stato attuale la situazione è questa. morale: aspettiamo e vediamo e per il finale, ti compri una macchina turbo benzina da 500 cv e ti fai problemi di consumo? mica è una panda 1.3 diesel
quoto tt con un 10 e lode a il marzo.. l'M3 è l'M3 ci son salito con andrew è un missile, buon assetto e su questo nn ci piove, ma la gtr è uno step + alto.. si confronta appunto cn i gt2 ecc.. i brembo a 6 pistoni ant e 4 post.. le ruote sterzanti, il cambio e tt l'apparato della trasmissione nonchè l'assetto.. tt roba all'avanguardia ed è x quello che la macchia costa ragion xcui paghi quello che hai con la gtr cos'hai?.. hai 1 auto che basta mettere 4 slick e ti fà un tempo da italiano GT.. l'M d'altro canto è sì una GT ma nn cos' estrema.. nn ti fà venire il mal di schiena in autostrada cm 1 auto da corsa.. è + versatile.. + stradale. nn sò se mi spiego
La Type 25 costa al cambio attuale meno di 56.000 euri, ecco cosa ci guadagni, la conversione di guida a sinistra è fattibile.
beh peccato che ci siano le omologazioni, le conversioni, le tasse e tante altre cose da aggiungere al prezzo base di 56mila al cambio attuale p.s. in america la sky costa 70mila $, al cambio attuale siamo sotto i 50mila euro se non ho fatto male i conti
la cosa che mi pare assurda è dire che siccome è un biturbo non può fare più di 60k km senza problemi.
a quel prezzo c'e' la gt3 ,che come fascino e guida non c'e' paragone:wink: ,sara ma in pista di macchine serie di questo livello che vanno forte ho visto solo quelle... un motivo ci sara'.. Pero pensando a come vanno le evo e subaru,modificate non so a che livello,sono delle armi improprie e staccano tempi assurdi,anche se 1700kg secondo me rimangono sempre troppi Forse la skyline sara la novita' del 2008 ,pero con un po di esperienza vissuta in pista,tocca vedere sempre chi la compra e come la guida ,per i giornali e tempi del ring valgono fino a un certo punto... Ot. questo e' il mio nuovo sogno http://www.pistonheads.com/sales/262778.htm
ahaha prenditi una caparo t1 ahahahah però fast ammetti anche te che se costasse quanto una corvette z06 in europa, sarebbe molto allettante (sempre che mantenga le promesse, perchè un video non fa primavera) :wink:
si beh. fast.. la gt3rs xò nn èun auto stradale ma un auto da corsa cn le targhe.. è ancora + estrema, le manca 1 sequenziale drenth e le fiches della FIA (leggera, poco confort niente dvd e caxxate varie)..
Anche meno di 50.000 euri, ma dove l'hai trovata la sky nuova a 70.000 $? Nel sito www.nissanusa.com è tra le concept e addirittura si parla di uscita nel 2009.
Ma è un articolo di una rivista, non è in vendita, non so quanto sia attendibile, e dice testualmente che "hanno scoperto" anche se non dichiarato quanto costerà a giugno del 2008.
beh parlavano con gente della nissan, mica facevano interviste per strada, è ragionevole pensare che il prezzo non sia dissimil, visto anche la somiglianza con il prezzo della corvette z06