M3 E92 o New Skyline ?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 24 Ottobre 2007.

  1. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ripeto vai di sky e vai a rompere il cul....alle varie porsche,ferrari ed anche m3!
     
  2. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    lasciala in giappone la sky prendi la m3
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    cocciuto :lol: :lol:
     
  4. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    andrew 6 un grande il miglior utente di questo forum.
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma figurati :lol: :lol:
     
  6. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    se reputi la discussione poco stimolante sarebbe preferibile che evitassi di leggerla piuttosto che triturare i cosiddetti a tutti gli appassionati, ma sopratutto a tutte le persone che la stanno riempendo di interventi stimolanti e mirati.
     
  7. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    PRESTAZIONI: una è aspirata, l'altra turbo. una TP, l'altra TI. a livello di puro divertimento a basse velocità una TP è sempre migliore. quando invece iniziano le curve e si vuol andar forte la motricità è fondamentale. a livello di motore penso che la differenza sia più che considerevole. col kaiser che all'anello nord giri con quel tempo con 480 cv, ma sopratutto che giri se non hai un telaio e una ciclistica di primissimo ordine. in ogni caso la SKY la vedo più come vera e propria supercar. un M3 se la giocherà con un carreraS, la SKY a quanto pare dovrebbe inseguire (o addirittura superare) un GT2.

    DESIGN: "de gustibus non disputandum est". può piacere o non piacere. personalmente reputo la E92 una poesia (seppur meno cazzuta della e46) mentre la Sky è un pugno in pieno volto di arroganza, forza e prorompenza. personalmente è molto attraente, ma dista anni luce dal design porsche o ferrari. Per quanto riguardi il design degli interni la reputo NETTAMENTE più bella, più sexy, più sportiva e più "calda" di una E92. infatti gli interni BangleMW li reputo un'offesa ai soldi che li paghi.

    SVALUTAZIONE: nel 2005 compravi una M3 e46 (3.2) a circa 63k, mentre una EVO veniva intorno ai 40K. ad oggi su autoscout le M3 di quell'anno partono dai 27k mentre le EVO VIII parianno da 25k. mi spiegate quindi dov'è che una M3 dovrebbe svalutare meno di una jappo? e tenete pure conto che la e92 avrà una svalutazione superiore all'e46, complice il fatto del motore ancora più grosso. non vorrei essere fatalista ma penso proprio che svaluterà più di una Me46 e meno di una M5/M6.

    in sintesi... vai di GT-R :D
     
  8. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    ](*,) #-o stimolanti e mirati](*,) #-o
     
  9. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    vai di m3
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vi prego, svegliatemi!:mrgreen:
    Ditemi che era solo un sogno!:lol:
     
  11. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    no purtroppo!!!
     
  12. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    si, ancora stai digerendo la cena e il vino (bonooo)

    cmq no siamo realistici, sulla carta il turbo è a portata di mano, la gt2 no.

    quando uscirà la evo che sulla carta va a dare noia al gt2 si vedrà, cmq forza gt-r :mrgreen::mrgreen:
     
  13. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    siamo sempre lì. è tutto sulla carta. però pensa per un attimo se fosse vero quel 7:35 all'anello nord. se non erro è distante pochi secondi dal record della carrera gt, che se non sbaglio, dovrebbe essere "qualcosa" in più di un GT2.
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ho finito il fiato, mi arrendo.
    Hai ragione tu.
     
  15. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    la Carrera GT ha girato in 7:32. Le Porsche girano con quei tempi guidate da Walter Roherl ed anche quello è un parametro da tener conto.
    PS Qui si tratta di pareri ed opinioni. E' piacevole discutere anche (e sopratutto) quando la si pensa diversamente. Non siamo in un "foro" dove è necessario avere ragione e battere il pugno sul tavolo. ;)
     
  16. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    al Nurburgring hanno girato assieme con la Turbo (c'è un articolo a proposito in rete) dove la SKY addirittura supera la Turbo.
    Ovviamente mi riferivo alla versione EVO (nismo?) da 530cv quando dicevo che potrebbe dare serio fastidio alla GT2
     
  17. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Arriverà....e quando la vedrai il tuo sogno svanirà...per il momento fai la macumba scrivendo il nome NISMO :mrgreen:


    Al rogo tutti!
    con 600cv il mondo sarà mio 8-[
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    io ti quoto =D> =D> =D>

    CV COME SE PIOVESSE :evilbat: :evilbat: :evilbat:
     
  19. junior

    junior Kartista

    94
    0
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    4 ruote a 2 rotori!!
    Ciao ....quoto per la skyline....ottima base di partenza....per poi aumentare all'infinito....i puledri...Ciao son nuiovo e scusate dell'intromissione,....ma quando si parla di queste vetturette mi si accappona la pelle.
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io mi prenderei un'impreza Type 25 e li prenderei a schiaffi entrambi:
    http://www.type-25.co.uk/
    "We’ve said it before, but the statement bears repeating: this is as close to a four-door, four-seat 911RS as you’re ever likely to drive."- Evo
    "The flying Subaru Impreza has laid down an impressive 1.22.25 marker, some 5/100ths quicker than a Koenigsegg CCX!"- Evo
    EVO Magazine Laptimes
    Vehicle TimePorsche Carrera GT 01:20.2McLaren F1 01:21.2Ferrari Enzo 01:21.3Subaru Impreza Type-25 01:22:25Koenigsegg CCX 01:22.3Lamborgini Gallardo '06 01:22.8Porsche Turbo 01:23.5Porsche GT3 RS 01:23.8Ferrari F430 01:24.2Corvette Z06 01:24.5Mitsubishi Evo IX FQ340 01:24.6Audi RS4 01:28.0Porsche Carrera S 01:28.9
     

Condividi questa Pagina