Assolutamente ragionevole quello che dici:differenza di prezzo non giustificata tra M3 e M3 CSL;basti pensare che quando uscì nel 2003 la M3 era venduta a 62000 mentre la CSL a 88000,27000 in più! La nuova e92 in considerazione di un listino di circa 5000-6000 in più nella versione CSL dovrebbe raggiungere i 93000-95000. Auguri per la scelta con la speranza che la preferenza possa cadere per la M3 seppur l'alternativa sia davvero molto valida
Già la normale (eccetto le demo) costa parecchio la csl nemmeno la considero....mentre se la GTR mi piace esteticamente la prendo....se mi fa schifo mando tutti a fancul e prendo un 335i col procede
BASTA........ Questo mi sembra + il forum (www.mipiaccionosololemacchinevelocidiqualsiasimarca.com) M3 tutta la vita Vi scongiuro chiudete la discussione.
scusate qui si parla(tra le altre cose)di sverniciare stupire etc con un auto a basso costo auto ben piu blasonate e relativi propietari fighettoni ma allora con 30.000 prendete na rs4 mk1 che elaborate senza esagerare troppo(quindi buon compromesso affidabilita) con il suo 2,7 biturbo arriva tranquillamente a 500 cavalli assetto serio e svernici di brutto con la giardinetta,quello si che sarebbe vero godimento scusate ma io l'rs4 mk1 l'ho sempre adorata e ho visto come ti svernicia anche 360 modena certo la linea è un po andata ma sai di piaceri
scusate oltretutto si parlava anche di elaborazioni ma allora perche non prendere in considerazione il 335i che in bmw hanno punito causa m3 a soli 306 cavalli secondo me quel motore a tanto da dire e appena ci mettara su le mani un tuner crucco ne vedremo delle belle
Tieni conto che non ci sono solo i rettilinei, quando iniziano le curve dove vai con un pachiderma da 1700kg a passo lungo e 4x4??? Il 360 gira la curva e l'RS4 entra in un fosso.
la mia volevo solo essere una provocazione divertente tutto qua non saro un guru,ma quel minimo di competenza amatoriale sulle auto penso di averlo,cmq ho visto rs4 assettate e preparate a dovere che in "pista" hanno dato filo da torcere a sportive ben piu blasonate
cmq tornando alla discussione io consiglerei la sky per la novita e per la rarita magari piu anonima ma sicuramente non sfigurera accanto a M3,911 vedi 350z
Si cade sempre lì: auto non stock. Ma perchè una M3 la dobbiamo considerare stock e la Sky coi kit Nismo e la mialadisusorella?
La Sky la stiamo considerando originali quindi con 480cv Forse gli altri che hanno scritto volevano citare la vecchia R34
480cv in Giappone o in Italia? Sono come le Civic TypeR italiane che della jap hanno solo il nome??? Quanto sono cattivo! Ha ha ha.. il mondo è miooooooooo!
ISTRUZIONI PER CICCIO2 quando apri il forum non aprire questo tread se non sei interessato al discorso OK? è la seconda volta che scassi le palle!
a me paice anke esteticamente..mooolto "supercar". e sicuramente molto diversa dal "seminato", visto che una M l'hai già avuta...skyline!