che dire, di serie va e non poco... se la modifichi con i kit nismo arrivi a 600 cv circa e non perdi manco la garanzia, visto che sono ufficiali fragile, troppe variabili entrano in gioco, prendo atto che quella dava problemi, ma una è una goccia nel mare, sarebbe come chiedere ad un possessore delle prime m3 se era affidabile o no :wink:
Non voglio fare il caxxone però stà discussione ha rotto i co...oni l'm3 è la scelta migliore lo sappiamo tutti!!! nn voglio fare il caporione però forse è il caso di nn continuarla anche perkè poi si va in altri argomenti
Francesco, il fatto che sia upgradabile è un argomento che da anni divide il web. Da una parte i kit più o meno ufficiali e e i livelli di cavalleria potenzialmente raggiungibili. dall'altra la costatazione che i paragoni vadano fatti a macchine stock, perchè se porto un GT2 da Edo Competition o da Stadler ti fa una macchina che gli scardina le portiere quando passa avanti ad una GT-R! Ma basta anche uno che abbia voglia di perder tempo su una M3 E92: tra pezzi Motorsport e non fa una macchina che è un'arma. Io non mi espongo, la voglio vedere in mano ad uno come dico io questa nuova Skyline e poi commento. Però un conto è fare una cartella stampa, un conto è fare una macchina che gira al Ring più veloce di un GT3 RS. Ma dico il Ring come potrebbe essere Brands Hatch o Digione o il Mugello. Visto che sono talebano io, valgono esclusivamente in confronti su macchine di serie, al massimo solo regolazioni. Per me sarà un gran successo se terrà il passo di una EVO IX, ma non credo.
ahahahah hai ragione e infatti io sto aspettando il giorno del debutto in società... per ora parla solo il video del ring che hanno postato, quello vale diecimila post e diciemila parole da solo
Se volesse la Seat o Peugeot o la Fiat potrebbero fare un video in quel modo. Semplicemente non sappiamo come è stato ottenuto.
scusa ciccio2 se non te ne frega un caxxo di questa discussione non aprire sto tread e non romprere le palle, perchè a me e qualcun'altro interessa sta cosa ok?
Spetta, riguardo la R34, questa ha un motore cosi solito da poter assorbire 1200cv....ciò che l'M3 non è in grado di fare...io al max sono riuscito a prendere 10cv sulla mia perchè oltre al fatto che è un aspirato...è troppo fragile il motore essendo già all'estremo....vedasi bronzine di biella. E' anche vero che con M3 stock ed R34 stock forse la spuntava l'M3....ma con questa nuova Skyline non cè nessun paragone da Stock....figuriamoci elaborandola. Riguardo le prestazioni non c'è nulla da discutere, solo l'estetica ed anche il marchio non blasone mi dà da pensare.
Un GT-R: come? Di serie? Con le pressioni alzate? Con quale benzina? Con quale freni? Con quali sospensioni? Con quale coppia conica? In che condizioni di temperatura e umidità? Pilota: facciamo che tutti girino con un pilota top, quindi eliminerei questo parametro. RE070: diciamo che fossero state di serie, quindi altro parametro trascurabile. Telecamera: a velocità normale o velocizzata? Siccome non c'è un ente tipo la FIA (o chi per lei) che codifichi e controlli il rilevamento tempo, siccome non c'è un regolamento tecnico che stabilisca cosa si possa toccare e cosa no, siccome le norme di omologazione giapponesi e la benza soprattutto sono diversi da quelli europei dico che è un arrampicarsi negli specchi sia per i sostenitori che per i detrattori della Sky. E per quelli di qualsiasi auto. STORICAMENTE i precedenti giocano tutti a favore dei detrattori della Skyline. Altro non posso dire.
gt-r stock, benzina non posso dirlo ma presumo 98 ottani, le re070 probabilmente saranno anche le gomme di serie (ammesso che montasse quelle nel video), la telecamera non è velocizzata perchè c'è il tempo sempre in bella vista, tempo reale.... ah le sospensioni sono quelle stock, immagino con la taratura "R" quella più dura, e si c'era dell'umido in una parte del percorso e lo dicono pure... guardalo quel video, rende molto bene l'idea di quanto cammini sta macchina
bè dai a sto punto nemmeno io credo ai rilevamenti del GT2...se sei con S-Tommaso una cosa è vera....va provata e vista quando uscirà...al momento i numeri ci sono tutti!
Francesco, siccome sei intelligente dico che non sei troppo obbiettivo. Dai lo sai anche te che se uno velesse potrebbe artefare il risultato.:wink: Se ne parla perchè è bello così ma non ha valore scientifico questo test, come non ne hanno quelli Porsche o Ferrari.
marco, quello che ti voglio dire è che certi numeri se ne prende atto e basta, altrimenti se si ragione come te, bisogna montare in macchina ad ogni test per crederci sul serio (non che mi dispiaccia questa idea) lo ridico, non prendo quel tempo come valore assoluto, però non si può fare finta che non l'abbiano fatto, anche se andasse 10 secondi più lenta, sarebbe cmq un grande mezzo...
Infatti non ci credo a priori. Anche se STORICAMENTE in passato i tempi dichiarati grosso modo erano quelli. Anche se le GT3 e GT2 finite nelle mani giuste hanno sempre fatto gran temponi in qualsiasi pista. Credo a tutti e a nessuno io. Dovessi azzardare mi baserei sui precedenti e sul modo di comunicare e di porsi delle varie Case. E Porsche di norma va al sodo e spara poche cazz.ate, ma nulla toglie che non possano barare anche loro. Io di una Sky che gira a Monza in 2' 05" non ho mai sentito parlare, ma neanche di una che girasse in 2' 10" se per questo.
Purtroppo o per fortuna è così. Escono decine di sportive da 15.000€ a 500.000€ ogni anno, sulla carta tutte distruggono tutto. Poi alla fine da molti anni occhio alle Porsche, alle Ferrari, alle BMW (tra le berline), occhio alle Renautl e Mini (tra le piccole), ecc.
beh alla fine ci siamo intesi: tu sei più san tommaso, io invece sono più ottimista (e perchè no, di parte, non l'ho mai nascosto) e spero nell'avvento della gt-r ora aspettiamo il serpente di monza, sperando che riesca a provarla presto
Sono prevenuto per colpa di quelli che mi ci hanno fatto diventare. Dovessi fare un atto di fede perchè costretto, preferirei farlo per BMW che per Nissan insomma. Poi nulla toglie che abbiano fatto una lama! In altri forum uno di Arezzo ha ribattezzato la Skyline: il cacatoio!