M3 E92 o New Skyline ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 o New Skyline ?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 24 Ottobre 2007.

  1. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    sta skyline mi sta facendo vacillare
     
  2. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    A mè la linea piace e quando uscirà andrò a farmi fare un bel preventivo con eventuale prova su strada.

    L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il cambio automatico.... lo preferirei manuale, nessuno sà se lo metteranno???

    Sperando poi che non attuino la politica Mitshubishi riguardo alle permute.
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    solo dsg, paddles al volante... non saprei se la leva del cambio permette anche una cambiata più tradizionale
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    linea a parte, penso che la skyline sia un mostro, non confrontabile con l'm3... sicuramente sarà una bella bestia!!

    Spero che svaluti, magari in futuro potrei anche prendermela con un chilometraggio decente...
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    non confrontabile in che senso? no perchè sicuramente intaccherà le vendite della m3 ma soprattutto della futura rs5
     
  6. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Poter dire "M3 o Skyline?" e trovarsi in difficolta' per questo, non e' cosa da tutti i giorni, alcune volte faccio fatica a comprendere.
    Siamo su livelli altissimi e penso che qualsiasi scelta e' quella giusta.
     
  7. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    ad ogni livello, sia dalle utilitarie, che a queste altezze....le domande ce le si fa.
    Se sei appassionato di questo mondo DEVI PER FORZA FARTELE!
    Altrimenti non lo si è (appassionati).
    :wink:
     
  8. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    quoto,
    non capita spesso di sentire simili dubbi :wink:
     
  9. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    quando la presentano in Italy? :mrgreen:
     
  10. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
  11. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...non vedo l'ora di... provarla....finalmente si vendono in italia supersportive non europee..sicuramente all'altezza di marchi più blasonati...se non superiori (intendo per prestazioni)..l'avessero importata con la guida a sinistra...probabilmente a sta ' ora avrei la GTR34...che mi ha fatto sempre impazzire!!!..non rinnego cmq la mia M3
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    proprio una firmettina indiscreta è?!:rolleyes:
     
  13. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    M3 tutta la vita.
     
  14. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    riduci la firma,è troppo grande e impalla la visualizzazione dei post!
     
  15. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Ciao Raoul,

    sicuramente quella che proponi è un alternativa interessante..
    purtroppo il prezzo in italia sarà molto diverso da quello per il mercato jap.

    Per ora gli unici prezzi che ho trovato sono quelli di ukgarage e sono rispettivamente € 89.000 per la V-spec e € 118.000 per la EVO-Vspec.
    Probabilmente il prezzo ufficiale italiano sarà più basso, ma parliamo comunque di cifre assolutamente importanti.

    Oltrei al discorso di prestigio del marchio e dello stile che è puramente soggettivo, l'unica cosa che mi lascerebbe veramente dubbioso nell' acquisto di un mezzo simile è il discorso assistenza.
    Facendo 45000 km anno (e credo che tu mi venga a ruota) mi preoccupo abbastanza di questo fattore e già vedo che in BMW a volte non si è proprio soddisfattissimi, ma se non altro c'è dietro una rete molto capillare ed efficiente e i pezzi il 24 ore arrivano..

    Presentarsi in un officina nissan con un GTR forse sarebbe un mezzo problema.. e non mi stupirei nel vedere tempi di fermo macchina molto lunghi in caso di guasti significativi (un pò come successe per i primi possessori di RX8)

    Personalmente non ritengo che le prestazioni siano "tutto" in ambito assoluto e per questo continuo a preferire l' M
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La Nissan ha tirato fuori dal cilindro un'altro dei suoi capolavori, ma se avessi i soldi (che non ho:razz: :razz: :razz: ) mi farei la ///M3 E92 e non il mostro nipponico.
    Perchè essendoci sempre un pesce più grosso in giro bisogna sapersi accontentare, anche sul lato della performance, anche se di tuning puoi salire di 200cv, anche se blablablablabla
    Qualcuno che riesce a starti davanti là fuori c'è sempre, e se non ci riesce col motore sul dritto negli spari stai pur sicuro che ci riesce in pista col manico
    :wink:
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    guarda ma non è tanto questione di prestazioni, semmai di ignorantezza che la macchina mi suscita... la e92 non me la suscita quanto una gt-r, tutto qua

    aspettando una csl _SERIA_ e una evo altrettanto _SERIA_ e sperando in una vincita alla lotteria per dover vendere l'attuale diabbolico in un futuro remoto per fare accambio :biggrin:
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma si può sapere che vettura è il diabbbbbbbolico coupè?
    :-k

    :razz:
     
  19. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    ahahah la mini è un coupè? :biggrin:
     
  20. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    norijuki343, non credere che in Bmw quando ti vedono arrivare con una M siano all'altezza della situazione, omai i meccanici non fanno altro che seguire le istruzioni sulla carta.

    Io per un'anomalia di un sensore freni all'E92 ho dovuto aspettare 2 mesi affinchè me lo risolvessero!

    Certo in Nissan saranno un pò piu imbarazzati quando arrivi con una GTR.

    Per il prezzo, in giappone sta sui 50mila, quindi in Italia dovrebbe stare sui 70mila, se costasse oltre i 100mila non la comprerei più.


    Aspetto Marzo e poi valuto e vedo per bene sia l'M3 che la Skyline.
     

Condividi questa Pagina