M3 E92 o New Skyline ? | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 E92 o New Skyline ?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 24 Ottobre 2007.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    la scoperta dell'acqua calda!ha vent'anni ti credo che ti sembra vecchia,oggi come oggi anche una e90 senza gingilli e accrocchi vari sembra vecchia pensa quella che ha solo volante,vìcambio,pedali e 3 pulsanti!ma forse è proprio quello il bello,il ritorno al classico!

    Comunque,abbiamo fatto qualche sparo lui con la delta io con l's3 e mi stava avanti fino alla tera piena!
    Peccato che ora l'ha modoficata,circa 350 cv e se ti dico che con la porsche sul dritto(nelle curve non ne parliamo)fatico a non perderla è la verità!
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.109
    8.685
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    A me una E90 senza gingilli non sembra vecchia, se devo tornare al classico mi compro un'auto d'epoca. Ci mancherebbe che non ti stesse avanti con 350cv, del resto l'S3 non è un fulmine di guerra.
    Quando avevo la Uno Turbo ho provato e riprovato con tutti i tipi di deltoni originali e non, purtroppo per loro non gli ho mai dato scampo.
     
  3. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ripeto,con la porsche fatico a stargli dietro!!!
    e ci mancherebbe che la e90 ti sembri vecchia,ha un anno di vita!dico solo che una macchina di oggi,prendiamo una golf,senza navi,senza sedili in pelle è tale e quale alla delta che ha vent'nni in più!ovviamente esagero un pò ma così grossi cambiamenti non ce ne sono!

    Non so quanto vada la uno turbo,ma una delta con 400cv non riesci a stargli dietro nemmeno con la mia porsche!e non parlo per sentito dire,ho provato e riprovato,in chiave originale con mi sembra 220cv faceva i 5.7 sullo 0-100,con il doppio de cavalli sta sotto i 5 abbondantemente!
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.109
    8.685
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Sfortunatamente per i possessori di Lancia Delta le strade raramente hanno rettilinei pari o inferiori ai 100 metri, deltone originale e uno turbo con prex turbina (spesa 0 lire, intervento effettuato con una semplice chiave inglese), 1a e 2a deltona avanti una macchina, infilo la 3a e passo forte come il vento, 4a e 5a lo vedo sempre più piccolo negli specchietti.
    La situazione non è cambiata quando ho elaborato la uno turbo, ovvero ho provato con diversi deltoni più o meno preparati, ma infilando la 4a, bye bye ... dopo una certa velocità la delta mura proprio.
     
  5. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Finalmente uno che dice la verità.=D>
     
  7. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    confermo anche io! ...
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Nella cricca che frequenta l'officina dove vado io rimanemmo tutti delusi dalla Delta quando una sui 300cv (!!!) venne testata su un pezzo di strada che usiamo e dove abbiamo diversi riferimenti.
    In pratica dalla terza in su una M3 GT gli montava sopra, ah ah! Per non parlare del 964RS!

    Però in questo furum è vietato dire che la Delta non va..
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    beh a me risulta che nelle delte ci fossero anche dei basamenti difettati che crepavano, o per lo meno un meccanico di qua con una delta nera mi disse così :wink:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A parte la fragilità, in prima-seconda sembra che debba mangiare il mondo, poi metti la terza e si addormenta.
    In partenza va quanto un 964RS, poi però non riesce a fare metri in avanti, mentre la Porsche (con soli 260CV!!!!) allunga di brutto anche oltre i 200.
     
  11. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Questo l'ho notato anche io, in prima e seconda sono un fulmine (ammettendo di fare il cambiomarcia bene) dalla terza in su non prendono tanto. Le poche volte che ne ho incontrata una il verdetto è sempre stato in pareggio, però quello che la Delta prende nelle prime 2 marce lo perde poi.
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.109
    8.685
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    AZZ... MA ALLORA ESISTE GIA' =D> =D> =D>
     
  13. Sigmax

    Sigmax Kartista

    84
    2
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    25
    ex BMW M3 E46
    non farà testo ma una volta persino una golf gti 16v ( primi anni 90 , ammesso fosse originale 150 cv) mi stava appiccicato al baule della mia Delta Integrale 16V( originale ) , in allungo non me la schiodavo molto dai 120km/h in poi.
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    ..Richard Meaden di EVO l'ha anche già guidata al Ring.
     
  15. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    e che ha detto? sensazioni? è una lama?
     
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    in giro ci sono già le foto spy dei muletti della v-spec, rollbar e due posti secchi di sicuro, potenziamento ed allegerimento anche :biggrin:
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' stato abbastanza sul vago, non è entrato nei dettagli.
     
  18. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    aveva paura di dare fastidio alla porssssssss se diceva la verità aahahahahah

    tremate il diabbolico granturismo potrebbe arrivare :evil::evil::evil: :lol::lol::lol:
     
  19. willow

    willow Kartista

    203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    sempre per non fare testo con la delta integrale 16v nei primi anni 90 ho preso una piallata da un m3 e30 e, sempre con la delta, una clio williams in I e II ce l'avevo sempre li a fianco...
    lasciamo perdere le noie meccaniche di cui 3 frizioni tritate per l'olio motore che entrava dalla finestra di ispezione anticipo dopo essere uscito dal raccordo turbina-coppa che si cuoceva..
     

Condividi questa Pagina