più o meno è così, anche se non è facile da ammetterlo; comunque chi avesse la fortuna di fare una tirata in montagna con una Evo 6 da 1200 chili con 400 cavalli capirebbe cosa vuol dire andare forte in macchina, altro che BMW, non non esiste niente che va di più questo su questo terreno e questo è un dato oggettivo; poi si parla per aver letto sui giornali e va tutto bene. Ci si può anche andare al Mugello ovviamente, e stare lo stesso davanti a tutti; ecco un amico con una Evo 7 quasi stock recentemente ripreso http://it.youtube.com/watch?v=ne7Q6PhaDqY Sull'estetica è inutile discutere ovviamente ma ripeto, salite su una di queste macchine e poi mi dite se non fa sesso; altrimenti non parliamo di fare sesso ma di guardare una bella donna, sono cose diverse:wink: qui c'è anche la corvette http://it.youtube.com/watch?v=rTq0Afu8Ux0&feature=user e qui c'è un 430 che le prova tutte http://it.youtube.com/watch?v=bYpbEU_WPV4&feature=user
marco tutte le macchine che hai citato sono infarcite di elettronica e diavolerie meccaniche ad altissimi livelli, semplici una cippa, di tutte le più semplici sono la gt3 rs e le più vecchie come la mclaren f1, ma la enzo la scuderia o il carrera gt definirle semplici mi suona strano e allora visto che la ricerca delle prestazioni è dettato dalla continua evoluzione di tutti i componenti della macchina perchè dire che il progetto della sky è brutto? (la veyron lasciala fare, dopo tutti quegli anni di sviluppo se non tiravano fuori quei 1000 cv con un milione di turbine diventavano la barzelletta dell'universo, e se permetti sotto molti aspetti credo che sia meno sofisticata della sky) le tvr sono l'esempio di come un concetto classico abbia fatto fallire una ditta, bellissime da infarto ma anacronistiche (purtroppo ?) cmq se proprio volessi una macchina classica mi prendo un 993 (gt2 ?) o una vecchia ferrari a carburatori (c'avevo anche provato)
su uk garage la vendono a 80000€,quindi penso che l'inserzione di autoscout sia una grande inculata visto che la importano dall'america dove il prezzo ufficiale è il medesimo del giappone. Sono abbastanza informato perchè a novembre il prossimo anno,dopo la presentazione,vorrei portarmela a casa
Tu non mi conosci e non sai chi sono, cosa ho fatto e cosa conosco o non conosco. Comunque io ho allegato dei video con macchina reale in movimento, in mezzo ad altre macchine di un certo livello, nel tuo caso riporti un link su internet... sai è diverso parlare per aver letto sui giornali o su internet o parlare per aver toccato con mano, e con sedere; conosco bene il mondo Mitsubishi e Subaru e ho guidato molte di queste, oltre ad aver posseduto una Sti e due Evo (nell'ordine), quindi parlo a ragion veduta. Rispetto le Subaru che nei modelli di punta, es. la Type25 che citi, sono gran macchine quanto le Evo, con delle differenze di target. Ovviamente rispetto anche le tue opinioni (ricordo che dicevi che il boxer subaru è una spanna sopra il 4G63 Mitsu) senza condividerle.
Beh dai al mugello con delle Porsche guidate il giusto mi sembra che si sta intorno ai 2'13", nel video ha girato in 2'20".
Forse se rileggi il tuo post precedente eviti ogni tipo di polemica, sei tu che sostieni "non esiste niente che va di più questo su questo terreno e questo è un dato oggettivo" riferendoti alla EVO, quindi suppongo che tu non conosca l'Impreza Type25. Hai allegato dei video con la macchina reale in movimento? e allora? siccome il tuo amico ha una EVO e ha fatto il filmatino allora va più forte di tutti? E' diverso parlare per aver toccato con mano? Forse sei tu che non mi conosci, non sai chi sono, cosa ho fatto e cosa conosco. E forse è meglio così. Anche io rispetto le tue opinioni, soprattutto se non parli di dati oggettivi, che alla luce dei fatti oggettivi non sono per niente. Poi se ti dimostro il contrario di quello che pensi, cerchi una difesa senza argomenti. Senza rancori :wink:
la Evo ha uno sterzo più diretto e comunicativo, che nel quotidiano può essere meno gradito, ma rende la macchina molto precisa; nella guida la Subaru (quella che avevo io, la Spec C che provai era molto diversa) soffre di un marcato sottosterzo, dove la Evo, opportunamente regolata, anche di serie, si inserisce molto più dentro la curva con un sovrasterzo anche solo in rilascio che è un autentico sballo; poi come al solito dipende dalla preparazione, e io non ho mai visto Subaru o Evo lasciate originale. IN termini di prestazioni credo che una Spec C anche in configurazione originale (per non dire della Type 25 citata) stia davanti a qualunque Evo stock dalla VII in poi. Sui tempi al mugello sono d'accordo con te, ma non ho esperienza di questa pista; qui ti riporto una Evo molto più veloce dell'altra, ma si tratta di un'auto ben preparata e non è omogeneo alcun confronto http://it.youtube.com/watch?v=HbmMl-XGxz0
Grazie per le info, ne terrò conto quando ne incontrerò una per strada, metto la freccia a dx e mi faccio passare
Quoto tutto, la EVO è un mondo a se. Non l'ho mai comprata ma ne riconosco il valore ed ha un suo perchè, mentre alla Sky non gli trovo un motivo di attrazione. Se non mi interessasse l'estetica anzichè 80.000e in una Sky prenderei una EVO a 40.000 e con 40.000 di modifiche vediamo se non va più della Nissan. Non sono abituato a ragionare così, però se la dobbiamo mettere sul piano del miglior rapporto prezzo/prestazioni...:wink: Oppure se Subaru deve essere, che sia una Spec C e non una Type25..
Quasi tutti si lamentano del sottosterzo delle Impreza se confrontate con le EVO. Basta aprire il cofano e si capiscono molte cose.
marco dai, prima mi hai paragonato macchine dal costo enormemente superiore alla skyline, ora mi prendi una macchina che costa meno ma la elabori, facciamo un paragone onesto: con quel prezzo cosa ci prendi di nuovo, originale che le stesse prestazioni?
certo, ma non hai rispettato la regole di avere le stesse prestazioni (per l'm3 di sicuro, la exige cup non conosco quindi non parlo, anche se vedo che costa di più del presunto prezzo amerregano della gt-r)