cioè io mi sforzo una volta tanto di essere serio e poi mi stroncate i post così, questa ha l'innesto aerosistema della mach patrol, le altre no, quindi è invincibile a priori, ok così? p.s. se puoi o hai voglia qualche post indietro ho scritto qualche caratteristica interessante del sistema di trazione e dello schema della macchina, leggilo
Ma perchè volete sempre (non tu in particolare) paragonare macchine stock con auto preparate? Io lo trovo scorretto quanto paragonare il prezzo del nuovo con l'usato. Tu l'hai mai vista una R34? L'hai mai vista girare in pista? Io si: stendiamo un velo pietoso.
No, solo perchè è stata superata dall'F40, una macchina progettata, costruita e concepita in solo 7 mesi... Ferrari in 7 mesi ha reso vano anni di lavoro Porsche.
marco le gt-r nismo sono ufficiali della casa, non sono le mine's o altri preparatori e cmq tu ne hai vista una di r34 e come si dice "una rondine non fa primavera"
Già solo a vederla da ferma si intuisce che quello scaldabagno và solo sul dritto. Nel suo cofano ci si può parcheggiare una 500 L
Allora paragoniamo auto stock con auto stock, ma a parità di prezzo. Io trovo scorretto paragonare due auto che costano una il doppio dell'altra :wink:
quindi nemmeno l'ultima versione della nismo costava così tanto, la gtr z-tune nata "postuma" nel 2005 riciclando vecchie skyline r34 (era cessata la produzione nel 2003) costava circa 170mila dollari nel 2005
per me le chiacchiere stanno a zero.Levando la z06 che è anche piacevole come design,la mitsu,le subaru e le sky sono auto crude in tutti i sensi,vanno molto di motore e con poco le fai decollare,ma esteticamente a chiunque le proponi storcono la bocca!non hanno una linea,sembrano accrocchi che camminano,in più gli abbinamenti dei colori oro/blu,rosso/oro aumentano la loro coattaggine! Va bene andare forte ma se uno deve andarci in giro ci vuole coraggio!prova ad andare in giro con una porsche,aston o ferrari e prova ad andare in giro con una japponese,fagli anche il vetro nero,neon e schermo e sei su fast e furius!
quindi chi è insicuro/non ha coraggio compra una macchina blasonata e chi ha sicurezza di se/coraggio no? non diamo giudizi estetici, sono troppo personali e come tali sono contestabili all'infinito. la realtà è che brucia spendere fior di quattrini e vedersi bruciati da macchine che costano la metà, non sarete voi il caso, ma la maggioranza degli acquirenti ci rientra abbondantamente, altrimenti non ci sarebbe la rincorsa alla potenza sempre maggiore (e qui tiro fuori dal cappello il sempre verde esempio del caienna turbo, siccome costava un fottio e veniva regolarmente sverniciato dal mondo hanno dovuto inventarsi il turbo S )
Francesco.. risposta a bruciapelo: ti fa più sesso una Scederia nera, un GT3 RS arancio o una Sky nel colore che preferisci te? Sesso inteso come: "oh cazz.zo.. ce l'ho duro!".
la risposta è semplicissima e te le elenco in ordine di preferenza, del resto non l'ho mai nascoto scuderia gt3 rs skyline questo in termini assoluti, in termini di vile denaro le cose si rovesciano e siccome ancora non riesco a cacare soldi devo attenermi a vedere cosa posso comprare con la stessa cifra... siccome un 997s non mi attrae per niente, un 430 costa troppo, un gt3 idem rimangono due scelte: la corvette e la skyline che mi piacciono tutte e due... ora ti pongo un'altro quesito: se la sky avesse avuto una forma estetica più appetibile per te, mettendo che le prestazioni dichiarate sono reali, ne saresti stato attratto o no?
Non ne sarei attratto perchè pur riconoscendo che la Sky non sia stata partorita da Pininfarina o Zagato, quello che proprio non mi piace è la meccanica. E' una sportiva "barocca" se mi passate il termine: troppo peso, troppa complicazione, troppo grossa, troppi gadget, due alberi di trasmissione. E' il contrario di ciò che piace a me: un motore aspirato da "alta quota", un differenziale posteriore, un cambio (possibilmente manualissimo) e stop. Alla fine per quanto ci girino intorno, la formula vincente è ancora questa e dalla McLaren F1 alla Enzo, dal CarreraGT alla MC12, dalla Scuderia al GT3RS c'è la dimostrazione che poco è bello. Solito concetto ma meno racing su un Tuscan S: impostazione superclassica con motore anteriore, nessun controllo elettronico, linea da svenimento, sound da brivido. Per la stessa cifra di una Sky preferirei di gran lunga una TVR o anche una Morgan Aero8 che dal vivo è orgasmica. Insomma, perchè complicarsi la vita se non ce n'è bisogno? La Sky è una mini-Veyron.