A parte che c'è tanta gente che se sente dire Skyline vomita. In alcuni forum Skyline è una badwords che il programma censura in quanto auto che non esiste e che non va menzionata. Visto che è censurata, se la si vuole scrivere bisogna usare il soprannome, cioè cacatoio. Tu puoi benissimo dire che ti schifa la SW bianca, mica deve piacere a tutti, anzi a meno piace e meglio è per me. Si sta discutendo e ci si scambia pareri, se entri a gamba tesa poi finisce tutto a battone.:wink: Il mio punto di vista è noto: per ogni fascia di prezzo c'è l'auto giusta e 10 cacatoi. Poi fate vobis..
Beh la sky fà schifo anche a me...anch'io la aborro come la roba di Richmond e Cavalli...odio le cose ostentate, sono veramente pacchiane e da burino...come le nike dorate o argentate. Nella Z06 non vedo questa ostentazione, esteticamente mi piace e personalmente non mi vengono in mente sensazioni da aborro stile richmond e cavalli! Poi ragazzi...lui non vi ha offeso, non vedo perchè criticare la sua scelta.
m'importa una sega, attenti al cacatoio gt-r, parecchia gente potrebbe dover riverniciare un sacco di macchine molto più costose, e ti dirò che ci sarebbe ancora più gusto sapendo che gli fa ribrezzo a sverniciarli, lo quantifico in almeno il doppio
Concordo al 100% che ci sarebbe più gusto. Dal punto di vista prestazionale. Poi non lo so se al volante di un CarreraGT e sul bagnato mi passasse una STI col PPP.. se desidererei fare il baratto con la Subaru. Potrebbe bastarmi aprire il cofano motore, ammirare, fare autoerotismo, risalire a bordo e fancoolo l'STI. Un po' il vecchio discorso: transistor vs valvole sugli amplificatori o quarzo vs movimento meccanico sugli orologi. Non che sia un anti-Subaru, solo che ogni macchina ha la sua ragion d'essere, bisogna vedere se coincide con la nostra personale.:wink: Quanto alle prestazioni la vecchia Sky era un semi-chiodo, ma si vede paraculato perchè per molti è il Mito. Vi lascio con un quesito: è da mesi che sento dire che l'M3 E92 è un camion pesantissimo, cosa ne pensate in proposito della Skyline?
per viaggiare viaggia lo sky, infatti lo prenderei SOLO per quello. Su questo penso non ci siano dubbi. esteticamente , però soggettivamente parlando....è troooooppo goffa, ce la vedo in mano a peones ispanici stile gta s. andreas con tanto di musica latinomerigana.
La nuova o la vecchia? Quanto al cliente tipo, effettivamente un DbS, lo vedo un filino più da gentleman rispetto alla Sky, ma poco poco...
Quando parli della Z06 mi sembra di vedere impersonificato il detto:" Se non puoi combattere il nemico, fattelo amico". Mi sembra che non consideri mai nei tuoi discorsi il rapporto prezzo/prestazioni, paragonare una STI ad una Carrera GT non ha senso se non in funzione di questo rapporto. Per quel che riguarda il gusto, ti inviterei nuovamente a non esprimere giudizi in merito alle scelte altrui (non ho roba di Cavalli, di Richmond, Nike dorate o argentate, ho un'auto uguale alla tua di un altro colore), se vogliamo discutere i gusti è una partita persa in partenza. :wink:
ok quel discorso vale con macchine a carburatori e vecchia maniera come tutto, le macchine moderne non c'entrano niente con quel ragionamento ed ecco che entra in gioco il camion skyline, che mi stupisce ogni volta che con i suoi 1720 kg e solo 480cv riesca a fare quei numeri. la vecchia sky in europa è una sega, in patria con l'omino giusto era una macchina da competizione, e questo vale per il 90% delle macchine sportive giapponesi attuali
Beh dire che la Z06 (o la Sky) fà schifo non è proprio giusto sarebbe come dire che Ainett Stephens è un cesso. Probabilmente non è la donna più bella del mondo, ma paragonarla a Rosi Bindi non è giusto
Non ho capito bene cosa vuoi dire. Però.. fatta certa la differenza di prezzo tra CGT e Impreza, per alcuni non è solo quello, ma tutto un altro modo di intendere la guida e l'eccellenza automobilistica. E' come nelle moto la differenza tra chi si diverte col motard e chi con l'MV o con l'R1. Sono due mondi diversi che in alcuni casi a volte si sovrappongono, cioè il pistaiolo si concede una Subaru e il rallysta può anche comprare una Porsche o Ferrari, in altri rimangono isolati. Non è raro che prima di guardare il prezzo si guardi il tipo di utilizzo e di guida insomma. Ad esempio un noto ex campione del mondo di motociclismo che si è fissato con le Lancer EVO: non credo che sia perchè non si possa comprare un GT3. Quanto all'abbigliamento ho fatto esempio di cose costose ma che non porterei mai, piuttosto un saio da frate, come a ribadire che prima decido se mi piace o no, poi guardo il prezzo.
L'R34 è un chiodo. Che poi si possa fare andar forte spendendoci non lo nego, come non nego che l'M3 GTR vada più forte di quella di serie.
si sta discutendo ma dal tuo tono sembra sempre che tu voglia imporre la tua idea e che se gli altri non concordano sbagliano quindi non diventa uno scambio di pareri ma un muro contro muro
cmq al di là della linea discutibile (per molti, a me piace e degli altri me ne sbatto in questo caso) vogliamo parlare delle doti tecniche di questa macchina? cioè pesa 1720 con 480cv e fa meglio di macchine che pesano 110 kg in meno con gli stessi cv... ah una cosa la porsche 959 piace o no? no perchè era 4x4 e turbo oltre che ai massimi livelli tecnici del tempo pure quella, eppure mi pare che venga stimata parecchio dagli estimatori storici
Stai parlando sempre di un auto che deve ancora uscire e da quanto ci comunicano va contro ogni legge della fisica
Intendevo semplicemente dire che per avere una visione più larga del mondo dovresti rovesciare le cose, ovvero, non mi stupisce affatto che un campione di moto si compri una Lancer Evo potendosi comprare una Carrera GT, non mi stupirei però che chi si compra una Z06 non abbia o non voglia spendere più soldi per comprare una GT3, tu guardi il prezzo per ultimo, gli altri no.
certo che deve uscire, e quanto comunicano va contro quello a cui eravamo abituati fin'ora, mica contro le leggi della fisica :wink: p.s. cmq il filmato del 7:38 sulla rete c'è, proprio fantasma non mi pare come macchina
Come vedi, non consideri mai il fattore denaro, impiegando quel che serve per una M3 GTR su di una Skyline R34, potresti competere e superare una Bugatti Veyron