Raoul prendi la Z06 è una grande supercar... che macchina!!! è completa sotto ogni punto di vista e con 80'000€ la porti a casa nuova. 100km/h in prima... e che sound http://it.youtube.com/watch?v=-fXpOJ0dCQY 67000€ + iva http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=118109388 prova comparativa completa di Auto tra Corvette C6 normale e Z06 http://www.auto.it/upload/articoliArchivio/ATK_02_116-corvette.swf 0-100km/h 4" netti con gomme Run Flat mediocri 315 km/h effettiva frenata 100-0 km/h 35mt. peso 1440 kg. tempo sulla pista di Auto: 1 secondo meglio della 911 turbo commento di Auto: si potrebbe fare molto meglio con gomme migliori POI VEDI LE ROTONDE COME TE LE FUMI
io ti dico solo che se vedo una 997 mi attizzo gli occhi e rimango piacevolmente colpito dalle linee. Se vedo una EVO IX mi emoziono. E ti dico pure che mi piace un casino esteticamente, proprio cosi come quella che ho in firma, con l'ala alta. Per quanto riguarda il cuscotto non fa più pena di una E9X e preferisco di gran lunga l'alcantara alla pelle.
POI VEDI LE ROTONDE COME TE LE FUMI [/quote] e ti fumi pure tutte le porsche non GT comunque dite tutto il ***** che volete ma sta macchina è proprio da urlo.
e ti fumi pure tutte le porsche non GT comunque dite tutto il ***** che volete ma sta macchina è proprio da urlo.[/quote] ma raul non ci faniente co sta macchina,lui vuole un auto che permetta di ospitare mollta phiga!
con questa si dovrebbe accontentare di portarla una alla volta! no no. Hai ragione. Depenniamo da questo post la Z06.
Si certo lo so...la mia era un'estremizzazione del concetto che Porschari e i Ferraristi in genere la vedono dall'alto verso il basso con un pizzico di presunzione e si fanno forti soprattutto sul piano tecnologico, cercando a volte anche in questa superiorità un alibi per aver speso molto di più e trovarsi con prestazioni simili se non peggio. Però non parlatemi di consumi o dell'utilizzo in città quando si parla di auto sportive...certo non esiste solo la pista, ma parlare di auto sportive significa anche passione, significa godere delle sensazioni che sanno offrire, discutere delle prestazioni, sta bene anche discutere sull'estetica e sulla dotazione volta al piacere di guida...e allora confrontiamole sotto questi aspetti. Sennò parliamo della 500 e della Yaris!
Una raccomandazione per tutti, quando si fanno le considerazioni sulle varie auto, non perdete di vista l'utilizzo, quando qualcuno dice se hai speso 65K per comprare una 335i (io ne ho spesi molti di meno) potevi tirarne fuori altri 10-15 ed avresti avuto una Z06 che va il doppio, non considera che alcuni di noi hanno famiglia, e con due bambini e relative valigie nel 997, 599, Z06 e company dove vado? Allora bisognerebbe avere i soldi da buttare per avere un'auto per ogni utilizzo. Io ho già una panda turbodiesel per andare a lavorare, una micra per mia moglie, il 335, non posso andare a lavorare per pagare auto/assicurazioni/bolli ecc... Se fossi solo, comprerei una Z06 con kit USA Kateck Performance da 625cv e bye bye a tutti
ho tagliato perchè era talmente evidente che avevi ragione che non volevo commentare :wink: per la seconda parte io aspetterei a breve la nuova zr-1 da 650cv :wink:
al riguardo: http://www.autoblog.it/post/8012/corvette-ss-o-blue-devil-potente-e-veloce-oltre-ogni-aspettativa
Io preferisco una Maserati o una XKR. Dico sul serio. Z06 e Sky proprio non mi vanno giù, tantovale prendere una macchina che almeno è bella. Dipende per quale scopo viene acquistata, se non interessa andar forte l'XKR è stupenda.
finchè l'ItaGlia sarà governata da cialtroni ( che in parte ci meritiamo visto che all'itaGliano medio basta il calcio e buona domenica per dimenticare il senso civico ) queste auto seppur fantasmagoriche ce le possiamo sognare . Tra benzina , tasse e svalutazione , sono scelta veramente difficili. cmq la Corvette esteticamente è veramente il top. Anche se è un po' troppo un'auto per esibizionisti ( come la conocorrenza del resto )
marco ok ma per la penultima xkr, l'ultima non ti concedo di dire che è ti piace e che è bella. ma si ritorna nel campo dell'estetica, che come si è detto più di una volta è troppo soggettiva e non si può discutere (tranne che per l'ultima xkr, che è una hyundai coupè gonfiata)
Marco...fiiii...la XKR??? Non che sia brutta esteticamente, un po' anonima, poi esiste l'Aston...:wink: La nuova Mase Gt è molto bella... Ma sono delle grosse e pesanti GT che a vederle così mi danno l'idea di prendere delle pettinate pure dalla e36/e46... La XK / XKR in particolare l'ho vista di fianco ad una e-type...sembrava di vedere un camion a confronto, tanto che mi entrata in odio. Alta, alta da terra, lunga e larga...di fianco ad una cosa che t'arriva si e no all'altezza della vita o poco più in su!
Lo scrivo a chiare lettere: io mi vergogno a girare con una Z06 e una Sky e non mi fanno sesso. Più o meno come una Multipla. Hai presente una che non te lo fa tirare? Sex appeal zero? Ecco per me è così. La Jaguar potrà non essere una bomba del sesso ma è accettabile esteticamente, si muovo decentemente e costa meno dell'Aston. Poi se vuoi puoi comprare anche la Phedra, i gusti son gusti, ma neanche voi potete farmi piacere cioò che aborro. E' come nei vestiti: io con roba di Richmond o di Cavalli in giro non ci vado manco se mi pagano loro, però per qualcuno è roba figa.
il fatto e' che cio' che aborri tu da come scrivi sembra un valore assoluto una cosa che deve essere uguale per tutti infatti qua se quasi solo contro tutti a criticare la Z06 poi io mi vergognerei ad andare in giro con una station bianca ma non e' che pretendo che la station bianca faccia schifo a tutti