M3 E92 o New Skyline ? | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 o New Skyline ?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Raoul, 24 Ottobre 2007.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    vero che?non te li fare i mezzi litri a tavola!(ecco così ti do pure dell'ubriacone)
    A te cosa ho dato?del barbone?quando puoi dirmelo?

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

cerca nei tuoi post la frase "morto di fame" "rosicone" indirizzato a me, non ho fatto le tue lagne, e con questo chiudo l'ot e spero che tu, dopo aver trovato il post incriminato faccia altrettanto.

3. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    aaahhh per caso era il thred dell'invidia?Se era quello non ho detto mai:ILMARZO è MORTO DI FAME O ROSICONE anche perchè non ti conosco!
    Ho detto che la gente che prova invidia cattiva nei confronti di chi ha di più è ROSICONA e MORTA DI FAME.Se ti ci sei sentito non è colpa mia!

4. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1536019&postcount=31

mi pare chiaro cosa dicevi e chi lo dicevi, ora come allora non hai capito come porti al prossimo, ma sono problemi tuoi, mica miei

ah vorrei chiudere questa parentesi circense, quindi non perdere tempo a replicare qua, se proprio vuoi argomentare con me usa i pm... è un topic interessante e non vorrei vederlo chiuso

5. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Quando uno le cose se le compra col sudore perchè dovrebbe Rosicare, sai che soddisfazione si prova?

6. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

quando uno se le compra col sudore una macchina come la skyline vuol dire tantissimo, e questo vale anche per le 'vette :biggrin:

prestazioni a prezzi abbordabili, ce ne vorrebbero di più di mezzi così :biggrin:

7. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Onestamente per mè è tantissimo potersi comperare una M3 Nuova :mrgreen:

8. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ahahahah hai ragione, ben venga pure la nuova m3 allora :mrgreen::mrgreen:

9. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    :serenata

alt alt andiamo troppo ot,leggiti la discussione e poi capisci!
    xilmarzo.Comuqneu io non porto rancore,tu a quanto vedo ne hai da vendere,ho già spiegato che quel che ho detto era riferito se leggi bene ad alcune mie esperienze che mi hanno indotto a pensare questo di chi prova invidia CATTIVA e guarda con disprezzo colui che ha OGGETTI PIU' BELLI.

Per me finisce qui.

Tornando al confronto z06,mi spieghi perchè se la z06 costa così poco,qui dentro molta gente non se la compra?oppure invece di spendere 40mila euro su una serie1d non si fa una subaru o smitsu?

10. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Perchè c'è chi il 4x4 proprio non lo digerisce e magari perchè fare 30'000Km all'anno con un subaru ti costa almeno il triplo che con un 120d

11. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

c'è anche chi vuole per forza una bmw (ma anche audi, mercedes) full optional, spendendo in optional esattamente quanto il costo della macchina :wink:

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    la z06 non mi sembra 4x4 eppure qui dentro c'è chi spende 65mila euro per una 335 e non mi compra una z06 che va il doppio ad un prezzo così interessante?
    ok che uno non piace 4x4 ma se sopra alcuni scrivono che pur di prendere una z06 ed avere un missile,prefweriscono rinunciare allo stile,al prestigio per lasciar spazio alla forza brutale del motore,potrebbero passarci sopra alle 4x4 e prenderla lo stesso!no?

13. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    però mi sembra strano uguale che nessuno,che dice "è però quello con la z06 ti si beve"non l'abbia ancora presa!Con pochi soldi darebbe giù al ferrari o porsche di turno con la metà dlla spesa?

Dai è come dicevo io,noi europei abbiamo mentalità diverse,cerchiamo i sensori del parcheggio,il navi con la voce di selen e la borchietta sul cerchio con il logo!Non siamo fatti per certe auto e lo dimostra che nessuno qui dentro pur potendo non compr ne una subaru,mitsu,z06,viper e auto simili|

14. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Guarda parli con la persona sbagliata, io la vivo come loro.

Preferisco spendere 90'000€ per una Z06 perchè ha prestazioni da vendere piuttosto che 80'000 per una inutile 997 (inutile ovviamente dal mio punto di vista:wink:)

Personalmente darei via un braccio per una GT3 (:mrgreen:) perchè per come intendo io l'auto la tedescona è perfetta, però non nascondo che le prestazioni della Z06 mi "affascinano".

La Sky è altrettanto "affascinante", ma quelle 4 ruote che tirano non mi sfagiolano troppo, dovrei proprio passarci sopra.

15. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Se avessi i soldi per comprare od un 335i o una Z06 e i soldi per mantenere una delle 2 sceglierei a botta sicura la Z06:wink: !!Mia zia ha la C5 cabrio e ogni volta che ci faccio un giro su,non vi dico come godo=P~ =P~ =P~ !!!!Il motore è poderoso ed ha un suono stupendo:wink: !La 335i è bellissima esteticamente ma.....

16. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

un'altra cosa che possiamo dare come negativa volendo è anche il solo cambio dsg a 6 rapporti, per i puristi un manuale era meglio :wink:

cmq nella sky sono anche sterzanti le 4 ruote, non tirano e basta, ecco perchè la classifico come trazione integrale "atipica", oltretutto rivoluzionata rispetto alla vecchia attesa-ets pro (ultima evoluzione) che era più "meccanica"... l'attuale attesa è elettronica con controlli idraulici (simile all'haldex), in partenza parte con una ripartizione della coppia 2:98 (fronte retro) fino ad arrivare al classico 50:50

poi multilink al posteriore e davanti una wishbone, ammortizzatori bilstein a controllo elettronico, e quei fantastici brembo a 6 pistoncini davanti e 4 dietro

due alberi motore, il secondario leggermente a destra del principale che trasmette la potenza alle ruote anteriori, perchè lo schema usato è un transaxle posteriore ma con un motore anteriore (unico al mondo)

p.s. eventuali inesattezze sono dovute a traduzione errata degli articoli inglesi :biggrin:

p.p.s. mi è venuto in mente ora, nelle r34 in condizioni normali la trazione era al 100% posteriore, quindi con questa versione o hanno cambiato l'impostazione predefinita oppure hanno scazzato l'articolo e rimarrà trazione posteriore di default

17. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    sia la sky che la z06 sono autentici capolavori di auto sportiva a "buon mercato". Si può dire che uno non la comprerebbe per questa o quella ragione (del tutto rispettabile), ma non mi si dica che con quei soldi tanto vale prendere una Maserati o una R8 o una Jaguar o una 997 liscia perchè stiamo confrontando fave e ceci.

18. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Perchè una 997 liscia o una 330d sono per tutti, una vette o una evo sono per intenditori.
    Poi va da se che dire "mi sono fatto la nuova 320d con 20k euro di optionals" fa da aperitivo più serio che dire "mi son fatto la evo" anche perchè il 90% dei tuoi amici non saprà di che minkia stai parlando e anche perchè una mitsu più che avvicinarla la fa allontanare la fig.a
    Poco importa se poi dopo due anni piangi il 50% di svalutazione e ti dicono che i tuoi fighissimi optionals sono solo ferraglia mentre chi ha scelto una evo o una impreza ancora gode a metterla di traverso.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

bellissima :lol: :lol:

20. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    da tutti non mi sembra!e comunque io cerco di prendere un auto guardando un pò tutto.La z06 è bella ma la mitsu fa schifo alquanto,non lo dico io ma se fai un sondaggio sull'estetica su 100 persone 90 ti dicono che non è bella!la reputo una tamarrata,dai cerchi oro allo stendino troppo enorme che oltretutto stona su una macchina che ha la forma di una berlina con 4 porte!mi sa di tuning appiccicaticcio,che poi vada non ci piove ma l'estetica conta molto e se fuori fa piangere,entri e fa vomitare e ha solo il motore...beh ne convieni con me perchè molti non la comprano!
    o vuoi dirmi che la subaru o mitsu sono belle esteticamente?

Condividi questa Pagina