No vabbe mica sono ricco ....Quella e' una mezza idea in futuro prossimo da fare insieme a mio fratello,prezzo basso,costi di esercizio bassi,prestazioni allucinanti ora non so i tempi che fa pero secondo me al mugello sono sicuro che pochissimi riescono ad andare piu veloce:wink: Ma la skyline per il prezzo che ha e per le prestazioni non mi sembra assolutamente male ,pero come linea e guida a me una4x4 non mi piace,dei dvd navigatori e quant altro non mi interessa,per strada vado piano quindi preferisco di gran lunga una z06 o una s*******tissima gt3
beh la corvette mi intrippa tanto pure a me, sempre detto e mai rinnegato la gt3 idem, peccato che costi un giliardo la sky secondo me potrebbe diventare un evento più che una macchina, se mantiene le promesse chiaramente
Però porta anche Warner! Da pelle d'oca x me è solo il GT3, le altre sono auto che non esistono nemmeno per il sottoscritto.
Te fai dei ragionamenti più unici che rari. Se io ti dicessi che una moto da speedway è meglio di una Gsx-R perchè intraversa meglio cosa mi risponderesti?
cavolo non è facile come scelta... con il cuore ti direi M3 tutta la vita, ma se guardi la prestazione pura GT-R.... anche se io se potessi spendere tutti quei soldi prenderei una GT3 997...
ti dico che e' meglio la moto da speedway infatti dopo un po' di moto da strada sono passato al motard che si intraversa meglio con cui naturalmente ci ho fatto anche speedway secondo te xche' ho corso 10 anni col quad? xche' non ha il differenziale marco, ormai dovresti conoscermi: NON MI PIACE LA GUIDA PULITA :wink:
E' una cosa che io aborro, come aborro la Sky. E' difficile da spiegare, ma sono per cose più pure ed essenziali, per la bella meccanica, ecc.
si sn le stess parole del mio capo.. viper e sky nn so delle vere auto da corsa il gt3 si ha bisogno di poche modifiche.. (infatti le sky le vedi correre nel japan gt) il viper invece ha avuto 1 pò + successo x via dell'oreca che ci ha provato.. ci ha provato anke con le saleen ma nn rendono il viper lo vedi correrexchè costa 165mila (comprato dall'oreca) a confrnto dei 300mila di 1 gt3 e dei 370mila della f430 invece le viper le sky stradali nn sono da pista cm la gt3rs..
Lasciate fare le auto da corsa, è uno scandalo che per la FIA una Z06 sia come una MC12. E tutto plafonato. E ridicolo. Sulle stradali invece se ne può parlare.
infatti parlandodi stradali la gt3 ha 1 abisso di differenza sulle skyline e viper.. meccanic.. ripartizione dei pesi.. assetto poi.. cmq.. mi sà che quà stiamo andando fuori tema.. la differenza era tra m3 e gtr.. beh senza dubbio gtr l'unica pecca è che nessuno ci sà mettere le mani.... chissà poi una gtr da 500cv con sù lo zio andrew cm fuma..