maaaaaaaaaaa .. le producono solo bianche? .... ancora non en ho vista una DIVERSA! .... tipo queste ....
Guarda un po' sotto il mio messaggio, va' e poi, se ne hai voglia, dai anche un'occhiata alla firma di CSL Federico
siceramente se dovessi prenderla oggi non credo che la prenderei ancora bianca... non xche' non mi piace, anzi.... pero' ce ne sono troppe
Andrew mi fa ridere il tuo "TROPPE", neanche fosse un 320d! io personalemte di M3 ne vedo veramente poche! CIAO
hai ragione pero' davvero, l'altro giorno mi ha tel un mio amico dicendomi che in centro a torino ha visto 3 M3 bainche nel giro di mezz'ora e io ero a casa
E vero ma chissa perchè.A Messina c'è ne sono una decina e sono tutte bianche.....io se avessi la possibilità la prenderei rossa:wink:
viste un 5 da quando e' uscita. esclusa una nera, prima ancora del lancio (targa tedesca, vettura con pubblicita' dell uscita di questo modello sulla finacata, ecc), le altre tutte bianche. una noia mortale. ps belle le foto, ma tutte fotoshoppate.
concordo, anche se i gusti son personali chi per moda, chi perchè gli piace...ad ogniuno il suo (quante 911 ci sono grigie o nere ?) si ha traccia dei colori individal ? dovrebbero essere 6...qualche foto ?