secondo me la migliore M è sempre l'ultima. La futura F30 probabilmente sarà migliore della e92 che è migliore della e46 che è migliore della e36 che è migliore della e30 .... Punto, punt'evvirgola ... a capo!
Secondo me Ange non si può parlare in termini assoluti. MA questo vale anche per altri marchi come Mercedes. Come fai a confrontare una 190 Amg degli anni '90 con una l'attuale C Amg?
è rimasto solo Connor Mac Leod..................l' ho chiamato come Highlander così si sente più forte
ke terminoni........ secondo la tua teoria la M92 e anni luce davanti all'M46 ma basta mettere un assetto da 700€ e delle barre da 500 per arrivare agli stessi livelli..??? PAROLE TUE
prova come si deve un'E92 DKG...!o anche un E90 se la trovi, quella è l'ideale anche per la famiglia, e la linea è più bella, secondo molti
provalaaaaa !! e il budget si allarga improvvisamente... guardala in bianco pre-restyling, meno costosa, così è stupenda:wink:
No, voglio fare che se ti imponi un budget di 100, suppongo tu non possa spendere più di 100, altrimenti a tutto c'è sempre qualcosa di meglio e diventa un budget illimitato.
Beh dEVO ha detto provala poi i soldi escono fuori. E ha ragione. Tutto dipende da quanto riesco a tirare dalla e46.