Purtroppo come previsto PIOGGIA TUTTO IL GIORNO, e nel momento della guida in pista ALLUVIONE , i piloti ci hannochiesto gentilmente di non superare i 180. Cmq la mattina l'abbiamo passata a vedere il confronto dei consumi tra il vecchio 320D 163CV e il nuovo 177CV.... praticamente guidandole personalmente c'è un vantaggio di 2litri per 100km a favore del nuovo 177CV... ancora una volta BMW stupisce. Piccola lezione in aula e poi a vedere la nuova Serie 1 Coupè. Dopo mangiato, lezione sulla nuova M3, interessantissima per scoprire tutte le differenze tra la vecchia e la nuova ela metodologia di costruzione. Poi prova in pista, come mi aveva anticipato il mio collega, sulla pioggia ha una tenuta veramente impressionante....San DSC fa egregiamente il suo lavoro, sopratutto quando si entra un po' decisi nelle curve, mi ha stupito il passagio a Zig Zag tra i birilli nel curvone con la strada allagata, poi una prova di frenata in curva ad oltre 120KM/h con le ruote sterzate, come se non ci fosse l'acqua . Più di tanto a causa delle condizioni non abbiamo potuto provare, ma sull'asciutto l'avevo già frustata , mi mancava il bagnato. Le gomme montate erano delle Continental Sport Contact, gomme di cacca come confermato dai Piloti......