M3 E92 Evoluzione | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho fatto una prova su questo sito per la dkg per vedere quanto incide la coppia conica, 3:15 l'originale id 7065 e 3:62 la coppia conica accorciata id 7064.

    Andate qui: http://www.vimulator.com/

    poi selezionate "drag race", selezionate veicolo 1 l'id 7065 e veicolo 2 l'id 7064, IMHo il risulatato non vale la spesa a meno di non voler raggiungere una velocità maggiore (9km/h di differenza in più per quella con coppia conica accorciata).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2010
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non ci sono i 7064 e 7065 :rolleyes:

    quanto varia con la conica?
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ci sono Enrico, scrivi 7064 e 7065 direttamente nelle ricerca ID quella finestrella bianca dopo l'elenco delle macchine.

    La differenza sono 11 piedi nello 0-200 ossia 3 metri.
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Con la manuale la differenza è ancora più risikata ed aumenta solo ad alta velocità dove però la 4.1 si ferma a 184miglia orarie al limitatore.

    ID 646 vs 7072
     
  5. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Mode temperasupposte On

    Angelo chiedeva se si possono abbinare quindi si:wink:
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io chiedevo se montando quel kit di ammo. si potevano far funzionare con il sistema edc, in poche parole non credo che schiacciando il pulsante edc mi funzionino i 3 step di irrigidimento della vettura, io in precedenza sul 330 avevo i blistein b8 e per regolarli si doveva agire direttamente sull'ammortizzatore, quindi voleva dire smontare le ruote, il mio problema e che vivo in un mare di buche ed asperità, non posso rinunciare a questo sistema elettronico.... ](*,)
     
  7. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Beh se si regola come il pss10 prima di andare in pista lo regoli da dietro le ruote, tempo 2 minuti.

    Tea lo fa sempre e se ci riesce lui:mrgreen:

    Comunque é di un efficacia impressionante te lo consiglio vivamente ora monto la conica e il mio pro step sarà quello
     
  8. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Il B8 è un ammortizzatore senza alcuna possibilità di regolazione.

    A parte questo: modificare profondamente una vettura per renderla performante in pista e contemporaneamente mantenerla fruibile su strada non è possibile.
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    era regolabile, forse non era il b8... hai ragione ma voglio che rimanga un minimo di compromesso stradale, avvolte capita di prenderla per necessità:wink:
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Hai toppato....:lol::lol::lol::lol::mrgreen:


    Ne avevo già parlato con Angelo in RL.
     
  11. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Sará dura ma dormirò :mrgreen::mrgreen:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol:
     
  13. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    ma sai come si dice..in c#*o gli entra ma in testa no :mrgreen:
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lolla...lolla, guarda se non mi tocca sverniciarti pure nel drift.:lol::lol::mrgreen:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    te l'ho gia' detto, hai tutto pagato basta che vieni :mrgreen:

    anzi, fai che venire questo sabato all'italiano, puoi partecipare anche con blacky :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194205
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Verrei volentieri anche solo per stare in vostra compagnia ma ti assicuro che questo non è il momento, quando sarò più tranquillo ti prometto che verrò.
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    lo so e ti aspetto, lo sai che ci tengo, scherzi a parte :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Senza alcuna polemica, ma cos'è che non ti soddisfa in pieno che non ho capito?
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    niente, ma voglio provare cose nuove:lol: apparte gli scherzi, ho intenzione di iniziare ad uppare con piccole cose, in primis voglio accorciare la corsa del cambio, perchè e un pò lunghetta... poi vorrei mettere i sedili performance per avere una seduta più contenitiva e nello stesso tempo risparmiare qualcosina in kg , freni anteriori, questi li voglio cambiare non tanto per la frenata, ma per eliminare quel fastidioso rumore che mi assilla da tempo](*,) poi come ultima cosa, se sarà necessaria vorrei montare la coppia conica motorsport, ma questo per il momento e più uno sfizio che un utilità:wink:
     
  20. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Se vuoi limare veramente peso, monta i Recaro Pole Position.:wink:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2010

Condividi questa Pagina