Ho fatto una prova su questo sito per la dkg per vedere quanto incide la coppia conica, 3:15 l'originale id 7065 e 3:62 la coppia conica accorciata id 7064. Andate qui: http://www.vimulator.com/ poi selezionate "drag race", selezionate veicolo 1 l'id 7065 e veicolo 2 l'id 7064, IMHo il risulatato non vale la spesa a meno di non voler raggiungere una velocità maggiore (9km/h di differenza in più per quella con coppia conica accorciata).
Ci sono Enrico, scrivi 7064 e 7065 direttamente nelle ricerca ID quella finestrella bianca dopo l'elenco delle macchine. La differenza sono 11 piedi nello 0-200 ossia 3 metri.
Con la manuale la differenza è ancora più risikata ed aumenta solo ad alta velocità dove però la 4.1 si ferma a 184miglia orarie al limitatore. ID 646 vs 7072
io chiedevo se montando quel kit di ammo. si potevano far funzionare con il sistema edc, in poche parole non credo che schiacciando il pulsante edc mi funzionino i 3 step di irrigidimento della vettura, io in precedenza sul 330 avevo i blistein b8 e per regolarli si doveva agire direttamente sull'ammortizzatore, quindi voleva dire smontare le ruote, il mio problema e che vivo in un mare di buche ed asperità, non posso rinunciare a questo sistema elettronico....
Beh se si regola come il pss10 prima di andare in pista lo regoli da dietro le ruote, tempo 2 minuti. Tea lo fa sempre e se ci riesce lui Comunque é di un efficacia impressionante te lo consiglio vivamente ora monto la conica e il mio pro step sarà quello
Il B8 è un ammortizzatore senza alcuna possibilità di regolazione. A parte questo: modificare profondamente una vettura per renderla performante in pista e contemporaneamente mantenerla fruibile su strada non è possibile.
era regolabile, forse non era il b8... hai ragione ma voglio che rimanga un minimo di compromesso stradale, avvolte capita di prenderla per necessità:wink:
te l'ho gia' detto, hai tutto pagato basta che vieni anzi, fai che venire questo sabato all'italiano, puoi partecipare anche con blacky http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194205
Verrei volentieri anche solo per stare in vostra compagnia ma ti assicuro che questo non è il momento, quando sarò più tranquillo ti prometto che verrò.
niente, ma voglio provare cose nuove apparte gli scherzi, ho intenzione di iniziare ad uppare con piccole cose, in primis voglio accorciare la corsa del cambio, perchè e un pò lunghetta... poi vorrei mettere i sedili performance per avere una seduta più contenitiva e nello stesso tempo risparmiare qualcosina in kg , freni anteriori, questi li voglio cambiare non tanto per la frenata, ma per eliminare quel fastidioso rumore che mi assilla da tempo poi come ultima cosa, se sarà necessaria vorrei montare la coppia conica motorsport, ma questo per il momento e più uno sfizio che un utilità:wink: