il problema più grande nn e quanto tengono, ma la resistenza della gomma allo stress, le sport cup sono instancabili, e dove guido io ti assicuro che la gomma viene stressata nn poco...
ti ho risposto qui x non andare troppo OT :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=5029195#post5029195 stiamo calmi, devo ancora salirci sopra :wink: cmq non ti nego che se con la M stock al ring ci andavo come a fare una scampagnata, ora con la racing non nego che solo il pensiero mi fa cacare 'dosso
OT Sì sì la conosco da quando ero piccolo. Andavamo con i miei al "Commercio" Ero lì a dicembre in azienda (faccio il rappresentante di commercio) fine OT
E quando si sale su a Roma in auto non ti fermi per mangiare le mozzarelle???? PS: Al sud le piste sono così poche che Battipaglia la conoscono tutti gli appassionati
tornando ot, sto per scatalizzare completamente, così facendo dovrei pareggiare le prestazioni dell'akrapovic, in più con un suono molto più gradevole.... però ho pensato a tutti i particolari del caso, ero un pò indeciso se farlo o meno, fino a quando nn ho trovato un preparatore ingrado di farmi una farfalla allo scarico comandata elettronicamente dall'interno vettura, evitandomi così di circolare per strada senza grattacapi... appena finito il lavoro posterò il video del nuovo sound:wink: