queste sono quelle che nicola dice che devi provare http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m55b0s336p61303
infatti, io per strada vado piano, ultimamente ho avuto delle brutte esperienze... quindi per andare a velocità da codice penso che vanno bene anche le bridgeston
vedi che se prendi le bridgeston non prendi una ***** di gomma, è una delle migliori gomme, si può tranquillamente paragonare a michelin ps2 e pirelli pzero, se parliamo di uso stradale, e non dimentichiamoci che bridgestone è la prima casa costruttrice di pneumatici nel mondo:wink: l'unica cosa di differente e che la bridgeston fa una spalla molto dura :wink:
penso che la ordinerò, sperando che arrivi prima di andare a vallelunga, altrimenti so cassi... domani porto a riparare la gomma bucata, ma così non posso camminare, tu le hai viste, appena arrivano queste le porto al sele a fare drift
non credo che ce la farai a farle arrivare per venerdì, domani chiedo al mio gommista cosa può trovarti a un buon prezzo e vediamo se riesco a farti fare un prezzo inferiore ai 1000euro compreso di montaggio, le vieni a montare da me :wink:
Sulla 350Z, a mio avviso, le RE050A sono decisamente meglio delle PZero sull'asciutto: molto più rapide e precise all'anteriore, una vera lama, mentre al posteriore un "filo" più dure pelle Pzero, ma quest'ultima è solo una sensazione e la differenza è minima. Sull'acqua, meglio le PZero. Ovviamente se si parla di un uso stradale.
Io dopo le re050 ho messo le nuove pzero rflat Sul bagnato c'e' un abisso,cioe' molto meglio pirelli Sull'asciutto vedremo.ma gia' e' una lama x i bilstein pss9
sul bagnato non ti sò dire, ma sull'asciutto le trovo assolutamente inferiori alle RE050A .........................continuo a chiedermi se ho beccato io un treno fallato si PMerd*, oppure il problema stà nel guidatore
ne sono certo, poi per uso stradale credo sia una signora gomma:wink: prova il carico porsche sul posteriore, io ho notato la differenza col carico 98y, a favore del primo, in pista e impressionate come la gomma non cede anche per un uso intenso, e tiene da paura anche alla tela
Io parlo di rft però................le uniche omologate nella mia misura. In pista utilizzo delle Sportcup attualmente quindi non mi pongo minimamente il problema
Ragazzi volevo mettere dei tubi aeronautici in treccia Ero orientato per i gruppem attacco stainless steel ma costano una bella cifra pero' se vale la pena i soldi li spendo anche perche' sui freni non voglio risparmiare e comprare qualcosa di piu' economico che magari cede dopo un po. Vale veramente la pena (gruppe M) o mi consigliate qualche altra marca meritevole ?