è un miracolo che abbia preso quel camber anche al posteriore. A me al massimo 1.50° /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me pare strana sta cosa come anche che la serie 1 prenda tutto quel camber. Raffaele la tua 1er è normale?
Bisognerebbe avere 2 dati: 1) Quanto è il disassamento dal centro che ti da la piastra 2) La distanza camber-attacco sospensione Tanto per buttar giù un dato, con un disassamento di 10,5 mm della piastra e con una lunghezza di 600 mm tra i 2 attacchi si prende 1° esatto...
ecco per tutti i diffidenti che pensavano che dicessi balle sul camber anteriore... alla fine i Dinan si sono dimostrati una scelta azzeccata per l'uso che devo fare io... x ice71: quindi tu dici che mi ritroverò con la macchina più sgorbutica al posteriore?? nicola arriva a +camber posteriore, perchè ha la macchina più bassa della mia di almeno 1,5cm al posteriore, se non di più, altrimenti non credo sarebbe arrivato oltre i 2,08 Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 768x793 per 89KB.
non so precisamente le tue h&r (sono le sport o le supersport?)pero le molle pro kit abbassano l'auto fra i 2,5 e i 3,8 cm. quindi potrebbe essere. ildottore ha 1,90 con l'auto piu bassa di un cm della mia (1,5 di camber al posteriore). renn sulla sua ha il kit d2, quindi i conti dovrebbero tornare.