secondo me si è dimenticato di avvitare gli ammortizzatori alla mcchina e x questo che nella foto vediamo tutto questo camber, tu che ne pensi????
non vorrei dire ma credo che siamo andati un pochino OT ma giusto un pocopocopoco, BANDA DI DEPRAVATI
Beh Enri per montare l' antirollio, in particolare la posteriore bisogna tirar giù il differenziale, quindi mi sa che è un pelo più complicato..............per metter su dei camber plate fissi ad una serie 1 il meccanico (onestissimo) mi ha chiesto 50 €.........sono 2 ore di lavoro :wink:
Ho capito solo ora che hai montato delle piastre distanziatrici e non dei camber veri e propri... ...queste, per intyenderci: Allora le foto non mi interessavano.... Figa Angelo, vuoi spendere migliaia di euro per i sedili e non metti 2 camber plate SERI!!!
invece ti sbagli, i dinan hanno il miglior compromesso possibile, non fanno rumore e ho un camber abbastanza notevole, -2,60 lato passeggero, e 2,85 lato guida, meglio di così si muore.... se pensi che ci devo circolare anche con delle stradali e anche troppo, un treno di gomme non mi durerebbe una mazza... alla fine con dei regolabili li metti a -3 nella maniera più spinta, ma hai molti svantaggi, non mi pento della scelta fatta:wink:
la mia e più bassa della tua, se vai qualche pagina dietro ci stanno le foto, vedi se ci sta differenza con la tua???
si ma la sua e più alta, l'ho guardata molto attentamente l'ultima volta che ci siamo visti, cmq ho appena scartato tutte le ruote!! grazie enrico, le gomme sembrano a più del 50% dal vivo rendono molto meglio, poi i cerchi sono spettacolari, per fortuna che ho preso questi, con quel colore antracite sono da sbavo