cmq sono rimasto stupito dal camber preso avanti, -2,60 lato passeggero, e -2,85 lato guida sono soddisfattissimo
si credevo fosse più complicato, poi e il meccanico che ha capito al volo il dafarsi, quando uno e bravo ci sta poco da dire...
ke fu....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso ke la vede alpaka ride per 10gg
si, non saranno precisissimi come quelli di luca, ma per la prima volta ho sentito la macchina andare bene, di colpo lo sterzo e diventato granitico in inserimento, e l'ho prvata sul bagnato
purtroppo stamattina avevo dimenticato la macchina fotografica a casa, e oggi erano già montati cmq i camber sono ottimi, veramente ben fatti
Anche se non ho la minima idea di come guidi Ange, posso dirti che S sono sicuramente stato con persone molto peggiori, fidati. Gente squilibrata
il posto al mio fianco e assicurato, il fatto e che dovete mettervi in testa che il mio obbiettivo e avvicinarmi il più possibile a spinazzola, quindi portate i pannolini, io non do molta sicurezza.... basta ricordare la wippermann