Fantasciti però non fraintendermi: non vanno bene per un uso mista strada/pista. I posti posteriori li perdi e per una e92, che ha la carta vincente della praticità, è una grave perdita
Perchè si perdono i posteriori?! Alla fine la guida scorrevole puoi sempre lasciarla.. Certo le acrobazie poi si sprecano!!
Il sedile può scorrere avanti e dietro, senza piegare lo schienale si può comunque accedere dietro. Quello che è scomodo è il fianchetto laterale alto, che nell'uso quotidiano rende un incubo il salire e scendere dalla macchina.
Infatti parlavo di praticità: va bene che comunque il sedile scorre ma metti caso che hai un passeggero un pò incriccato (amico con la panza o omone, amica con la gonna stretta, speriamo bona) che fai?
piccolo aggiornamento ragazzi lavoro quasi finito, sembra che il camber preso e più che sufficiente, ancora devo mettere la macchina a terra, sto montando i tubi in treccia, stasera vi aggiorno, anzi faccio anche qualche foto per vedere il camber preso
ti posso assicurare che ho trovato il meccanico definitivo, più che un meccanico e un amico, se ti dico quanto ho speso ti metti a ridere... ha lavorato dalle 8:30 alle 7 stasera, mi ha fatto perfino gli angoli con la lenza! anche se devo rifare la convergenza dietro, perchè l'ha messa a 0, non ricordavo come doveva farla, ed era tardi... mi ha chiesto 100€, credo che più prezzo di amico di così...:wink: