vero, qui pero risparmi gia un po in piu: http://www.balancemotorsport.co.uk/viewcart.asp?zoneid=&classid= 387 sterline = 452 euro.
... nessuno ha mai usato in auto il Racechrono + Racechrono2avi + OBDKey ? Provate a dare uno sguardo a: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/123477-quasi-telemetria-racechrono-racechrono2avi-obdkey.html Con una buona antenna GPS a 10Hz si ha un'ottima precisione e con il software di post processing ci si può veramente divertire ad un costo irrisorio! :wink:
Confermo la precisione del pachetto racechrono + gps 10 Hz.:wink: Qui puoi trovare un mio esempio in fase di test. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/niccarej#p/u/15/L65QDHK9mB8[/YOUTUBE] Il problema secondo me è che dopo un pò ti rompi le palle a metterti li per fare la post elaborazione e la sovrapposizione dati e video. Servirebbe una roba che fa tutto e subito e ovviamente in HD.
Ritengo di si, ma non ci ho ancora provato, magari qualcuno lo ha già fatto e può darti la certezza, ma se anche non funzionasse la OBD, comunque avresti gli stessi dati che hai con uno Starlane o un Athlon non collegato alla centralina, in sostanza, cioè, avresti comunque tempi sul giro, totali e parziali e evidenza dei valori di accelerazione e/o decelerazione che superano un valore da te impostato, è memorizzata inoltre la velocità puntuale in ogni istante, giro per giro !
Che ne dici di questa? http://www.smartycam.com/on-board-camera-ita.htm Però la spesa non è neanche comparabile!
ragazzi stamattina ho ordinato il performance box 2, l'ho pagato 525 spedito, ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, per uno buono avrei dovuto spendere sui 380€ , allora ho pensato che con poco più di 100€ prendevo il top e non ho esitato fra 2gg arriva speriamo che non sia complicato da usare, vorrei capire se ha già dei circuiti salvati in memoria, e se si possono memorizzare con nome altri nuovi, così da non memorizzare ogni volta che si va alla stessa pista
se se con la differenza pagavi la prima rata dei sedili performance! comunque non hai preso in considerazione una delle spese piu importanti e che faro a breve: cinture! :wink:
io rate non ne faccio, se non ho soldi non compro:wink: i sedili saranno insieme alle cinture il mio prossimo step, ma credo li prenderò a gennaio
ma figurati scherzavo! :wink: che cacchio pagare a rate pure i sedili! comunque io a valle, per quanto possa esserti d'aiuto, ho sofferto piu di tutto l'assenza di appoggio in curva e nel curvone mi sembrava di galleggiare dentro l'abitacolo
hai ragione, se ancora non ho preso i sedili, e perchè a dirti la verità sono ancora indeciso fra i pp e i performance, i pp sono scomodi se devo uscire con famiglia, ma si possono fare anche in pelle rossa come gli interni dell'abitacolo, invece i performance non so quanto stonerebbero con la pelle rossa, e non mi va di tappezzare tutta la macchina solo per i 2 sedili davanti.... però e da dire che sono comodi anche per lunghi tratti e mi piacciono di più esteticamente, cmq mo vedo
Ma perchè non vi prendete delle belle cinte Sabelt a 4 punti con sgancio rapido come le ho io? 150€ e non vi muovete più!
Le dorsali agli attacchi isofix sulla panca pisteriore tramite 2 moschettoni. Le addominali una con una placchetta sull'aggancio della cintura di sicurezza a destra, l'altra allo stesso modo sulla "stecca" alla quale è ancorata la cintura a sinistra.