quando ci vediamo la prossima volta??? non dimenticare che io e te abbiamo una missione, devi essere in macchina con me quando ripasserò per la wippermann, dopo quel giro mi son cagato addosso e non sono più rientrato tanto anche se adesso hai paura di venire con me, ti lego in macchina e ci vieni lo stesso, per farmi passare la paura dobbiamo rivivere la scena, metti anche gli stessi indumenti che avevi ad agosto
si si sono in mescola di quercia, invecchiate 100 anni . Sinceramente non so a quando risale la produzione (se vuoi Ange vado a verificare) ma personalmente le ho acquistate a metà luglio. E poi con me vale la condizione "soddisfatti o rimborsati" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps la spedizione mi costa un botto, non so se ho fatto un gran affare
Io direi il contrario invece, dinamicamente meglio i 18"! Cosa montano le M3 del campionato Superstars? :wink:
1) cerchi 19" CSL style 2) assetto ribassato con diversa taratura dell'edc 3) spoilerino in carbonio posteriore 4) varie ed eventuali alle ore 19 la seduta viene tolta previa lettura e sottoscrizione del presente verbale
ci sta una taratura diversa dell'edc, se non sbaglio in sport la sospensine e ancora più rigida, poi mappatura delle centralina diversa con limitatore a 280km-h e sciccherie estetiche.... di più non so
Sono sotto naftalina, che aspettano l'evento. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i cerchi li si puo' prendere ma ti avviso che costano un botto (penso sui 3500 euro) lo spoilerino idem (forse lo metto) la mappatura dell'EDC mi informo perchè interessa pure a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito passato oggi in conce per le barre del E93 Mi sono informato sul costo del montaggio in BMW viene un botto 350 Euri da scontare perche' mentre per la barra anteriore c'e' 1 ora di lavoro per la posteriore ci sonoo 3 ore e qualche cosa Prezzo barra anteriore 135 Posteriore 95 Chi le ha montate gia ?