il camber è diverso da destra e sinistra perchè bisogna conteggiare il maggior peso del guidatore sulla parte sinistra. Con il guidatore il camber dovrebbe essere uguale. Se tu mantieni le Eibach dovresti avere piu' camber di me con le molle stock il solito distratto!!
puoi spiegarmi cosa non ho capito??? quello in grassetto e in contrasto con quello che ha scritto enrico, quindi credo che sei tu a non aver capito na mazza
ho capito... la mia domanda riguardava la comparativa fra le mie molle e le tue H&R... e ildottore che non capisce na mazza
presi cerchi e gomme alla fine o optato per gli originali, i 260 style, con sport cup al 50%, solo che la spalla anteriore e un pò mal combinata ma visto che le gomme erano già sui cerchi, ho pensato di finirle per poi cmprarle nuove, almeno ci faccio la mano.... speriamo bene
ecco le foto, cme vedete non sono nuovissime, ma credo che un td lo faccio, che ne pensate? http://gallery.me.com/enricobraglia#100025
Sarò presente. Ah, e se vuoi un copilota sono disponibile, Vallelunga la conosco abbastanza bene, avrò un centinaio di giri. :wink:
magari!! il mio scopo e distruggere chi sai tu ultimamamente si e gasato troppo insieme ce la possiamo fare
Angelo che combini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sport Cup? Non conta tanto quanto battistrada è rimasto, finchè vedi i piccoli intagli sulla parte esterna usale. Il problema è capire il livello di stagionatura
MMMMM, la vedo dura... Nicola ha manico e altrettanta conoscenza della pista, forse ha anche più giri di me.