anch io concordo sul non esagerare... sia nei fatti sia nelle parole, poi se no qui ti tengono d occhio se fai solo il quaquaraqua... però un paio di modifiche tipo conica, sedili e short shift per iniziare non li schiferei... oltre ad assetto e freni, cosi avresti gia un auto totalmente diversa dall originale e ancora vivibile al 100%
secondo me... e' gia' sceso di 900kg!!! fatta arancione... rolbar anche nel baule... e non mette la Wpover.... siamo al nucleare!!!
Consigli tecnici non credo di potertene dare, sicuramente quelli che mi hanno preceduto hanno detto cose interessanti a livello tecnico. Però dal mio punto di vista, prima di un consiglio tecnico è essenziale capirne la motivazione. Se ciò che ti spinge è la passione di avere una cosa esclusiva, allora è giusto consigliarti in un certo modo...se invece lo fai per migliorare i tempi sul giro allora i consigli saranno altri. Io ad esempio non mi sentirei mai di dirti (e non ti conosco neanche) metti questo e metti quello senza prima sapere qual'è il tuo obiettivo. Se il tuo obiettivo infatti è quello di recuperare qualche secondo in pista allora magari ci sono altre strade che quella di "bombardare" una macchina e poi ritrovarsela invendibile. Se la tua è solo passione di avere qualcosa di esclusivo allora "al cuor non si comanda" e tutto ciò che potranno dirti per scoraggiarti saranno parole buttate al vento. Perchè se la guardiamo da un punto di vista razionale, l'idea di rendere più performante una vettura di questo tipo, intervenendo sul motore, peso, interni etc...non è molto sensata. Ovvero è molto probabile che il risultato sarà una macchina costosissima, difficilmente vendibile e con la quale probabilmente, non andrai neanche tanto più forte in pista. Mi raccomando, dato che non è sempre facile esprimere concetti scrivendo, prendi le mie parole come un consiglio amichevole e non come una sentenza
Fede ma ti sei dimenticato la Balboni e il Cayenne??? premetto una cosa non conosco Angelo ma non credo sia a quei livelli :wink:
figa la Cayenne TUBBBBBO... e' il tender per andare a fare la spesa... sai per la compagna... la Balboni... e' troppo poco sportiva!! Angelo... mi sembra un ragazzo cazzuto e serio!!! altro che!
chissa se Anna Frezzato lo conosce realmente... glielo chiediamo... adesso basta offtopic daiii...anche perchè non posso passare la giornata a ricevere pm di risate...
sto valutando parecchie varianti, cmq quello che voglio, e avere una macchina che sia perfetta per me, ancora non ho le idee chiare, cmq ripeto, la voglio al limite dello stradale, prime cose che vorrei fare, e un alleggerimento del corpo vettura, poi prendere confidenza maggiore col mezzo, e poi continuare ad uppare man mano che miglioro, l'unica cosa che non intendo toccare e l'edc, dove vivo io e necessario, sto valutando al livello motoristico, coppia conica motorsport, pulegge, camme, rimappa. poi si vedrà
del tuo corpo cmq secondo me conviene sempre partire da assetto e freni(un bel tarox 10pompanti) e poi si passa al motore.....
si magari abbinato ad un asa compressor.. lavoro by esp. tuni. detto hihihihihih vedrai verdrai mo torno al lavoro sennò col casso che uppo...
non vige la regola che è vietatissimo linkare siti o peggio forum esterni ??? ricordo che qualcuno fosse stato ammonito-bannato per aver fatto ciò... eppure i moderatori leggono.. bah..
si ricordi giusto... ma io non ho messo link diretto... ??? se non clicchi.. non leggi il nome... e' un cavillo..ma dovrebbe essere la differenza!!!