resoconto up raga settimana prox ordino i cerchi da 18 e semislik, per quest'ultime ancora indeciso su quali prendere, ma alla fine penso che per cominciare prenderò le toyo r888 nel frattempo sto aspettando i camber plate ordinati dal buon andrew in un aquisto di gruppo, sono della Dinan, spero solo che con le molle eibach che ho montato riesco a raggiungere i -2 di camber... i tubi li tengo ancora impacchettati, li monterò insieme ai camber... ora sono quasi pronto per i condotti di areazione by az marmitte, penso che li farò dopo natale... così sarò pronto per nardò di primavera quindi ecco il resoconto degli up fino ad oggi 1) vorsteiner + x pipe 2) icemappa 3) camber plate 4) molle eibach 5) tubi in treccia goodridge 6) cerchi in lega copie 18 antracite bmw per adesso mi fermo quà, con l'anno nuovo sedili bmw performance, schort schifter cinture 4 punti... altri consigli sono ben accetti, ps. mi dite gli et dei 18??? non vorrei sbagliare grazie:wink:
Con ribassamento e piastre andrai ben oltre i 2° negativi, non mi stupirei se arrivassi anche a -3°. I 18" prendi dei replica? Le misure che ti occorrono sono 8,5jx18" ET29 per l'anteriore e 9,5jx18" ET23 per il posteriore.
grazie mille!!! si alla fine ho optato per i replica, così sono meno schiavo, e si possono graffiare quanto vogliono sui cordoli.... del peso maggiore non mi importa, alla fine non devo fare gare, ma divertirmi... tu che ne pensi ho sbagliato??
No, anche io avrei fatto così, basta che siano repliche di qualità. Se però cambi i cerchi in pista io prenderei le colonnette e i dadi, come le ho io o Nicola. Sparco R M12x1,5 lunghezza corta.
ange, vedi che gli et che hanni i cerchi che mi ha mandato in pm, non vanno bene per l'emma sono troppo alti:wink:
sono in arrivo x gli angoli chiedi a nicola che e' un mago :wink: pero' lui insiste a tenere aperta la convergenza davanti, io l'ho messa a zero xche' e' piu' stabile in autostrada :wink:
domani dovresti averli secondo le poste italiane :wink: con le molle di serie mi pare che da una parte arriva a sfiorare i -2 e dall'altra invece mi sembra -1,7 domani devo andare dal gommista, prendo una copia degli ultimi angoli fatti e ti dico di preciso :wink: