M3 E92 Evoluzione | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

M3 E92 Evoluzione

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 31 Agosto 2010.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Questi pesano 6,5kg l'uno:

    [​IMG]
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mal che vada metto il cuscino:lol: cmq a me piacciono quelli che ha postato renn sport, se non sbaglio ho letto che pesano 7kg al sedile, vanno più che bene:cool:
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
  4. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
  5. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Per andare su strada non potete utilizzare un sedile omologato Fia.....vi vengono emorroidi e discopatie a go-go!
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si ma se si usa il cuscino vai tranquillo:lol:
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...il cuscino che dice Angelo:

    [​IMG]

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :cool:

    :lol:

    Se sono quelli che aveva il Peos sull' S3 non ne era contentissimo :-k

    Picio

    :haha:haha
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    quello vabene per te..... so che ti piace provare nuove senzazioni... :mrgreen:
     
  10. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    quoto, già fare brescia imola in un giorno con sedili così è pesante, pensare di usarli tutti i giorni imho è da pazzi :confused:!

    In ogni caso, sulla e36, nonostante slitte e ribaltabili non sono riuscito a rendere accessibile in maniera decente i posti dietro e per caricare le gomme c'è da usare il calendario ambrosiano #-o

    onestamente ci sono rimasto male nel sapere quanto pesano i sedili originali e quanto i performance :eek:, gli originali pesano praticamente come quelli della e36 =D>, mentre i performance me li aspettavo sensibilmente più leggeri #-o

    short shifter e freni sono 2 upgrade molto interessanti =D>
     
  11. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Come mai? non ti bastano i 420 in dotazione?:-k
     
  12. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Lo short shifter lo eviterei sicuramente.
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Perchè? :-k
     
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    mi aggiungo alla domanda, io ho messo l'UUC e ne sono rimasto mooolto soddisfatto, l'ho montato unitamente ad un leveraggio realizzato dal pieno (non avevo voglia di prendere anche il dssr della UUC)

    sinceramente sulla mia si è passati dal giorno alla notte, e come precisione ed escursione sono molto vicino a quello di una S2000.

    [​IMG]

    al posto di questo

    [​IMG]
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io ho provato la macchina di nicola e devo dire che va più che bene... cmq mi aggiungo alla domanda, perchè la eviteresti??
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Occhio allo short shift, accorcia la corsa in lunghezza ma anche in larghezza, se non sei più che attento c'è il serio rischio di fare un V°-IV° invece che un V°-VI° o un IV°-III° invece che un IV°-V°.
     
  17. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :eek:

    sono 2 anni e mezzo che guido un'auto con lo short shifter UUC e una senza e sinceramente mi viene da dire che prima di fare una troi@ta del genere ce ne vuole davvero :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: se i problemi sono questi forse è meglio comprarle col dkg!!
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ne fanno di tanti tipi, il mio ha sia l'asta che il leveraggio diversi, accorcia tanto la corsa ma non mi aspettavo che lo facesse anche lateralmente.
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io non ho notato la differenza laterale:-k cmq andava più che bene
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    allora son partite le modifiche =P~
     

Condividi questa Pagina