mal che vada metto il cuscino cmq a me piacciono quelli che ha postato renn sport, se non sbaglio ho letto che pesano 7kg al sedile, vanno più che bene
http://www.harrisonmotorsports.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=181&products_id=1057 il peso e scritto sotto
Vai e colpisci Angelo!!! http://www.europeanautosource.com/product_info.php?cPath=67_398&products_id=2154
Per andare su strada non potete utilizzare un sedile omologato Fia.....vi vengono emorroidi e discopatie a go-go!
quoto, già fare brescia imola in un giorno con sedili così è pesante, pensare di usarli tutti i giorni imho è da pazzi ! In ogni caso, sulla e36, nonostante slitte e ribaltabili non sono riuscito a rendere accessibile in maniera decente i posti dietro e per caricare le gomme c'è da usare il calendario ambrosiano onestamente ci sono rimasto male nel sapere quanto pesano i sedili originali e quanto i performance , gli originali pesano praticamente come quelli della e36 , mentre i performance me li aspettavo sensibilmente più leggeri short shifter e freni sono 2 upgrade molto interessanti
mi aggiungo alla domanda, io ho messo l'UUC e ne sono rimasto mooolto soddisfatto, l'ho montato unitamente ad un leveraggio realizzato dal pieno (non avevo voglia di prendere anche il dssr della UUC) sinceramente sulla mia si è passati dal giorno alla notte, e come precisione ed escursione sono molto vicino a quello di una S2000. al posto di questo
io ho provato la macchina di nicola e devo dire che va più che bene... cmq mi aggiungo alla domanda, perchè la eviteresti??
Occhio allo short shift, accorcia la corsa in lunghezza ma anche in larghezza, se non sei più che attento c'è il serio rischio di fare un V°-IV° invece che un V°-VI° o un IV°-III° invece che un IV°-V°.
sono 2 anni e mezzo che guido un'auto con lo short shifter UUC e una senza e sinceramente mi viene da dire che prima di fare una troi@ta del genere ce ne vuole davvero se i problemi sono questi forse è meglio comprarle col dkg!!
Ne fanno di tanti tipi, il mio ha sia l'asta che il leveraggio diversi, accorcia tanto la corsa ma non mi aspettavo che lo facesse anche lateralmente.