M3 E92 esaurita in Inghilterra | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 E92 esaurita in Inghilterra

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da mamo, 4 Settembre 2007.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma ce l'hai proprio contro la e92 m3............

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Raul perche non mi fa registrare? mi da una pagina di errore

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

quoto.e di polemiche "///M3 nuova si...///M3 nuova no..... ce ne sono gia abbastanza di topic aperti, e spesso con finali infelici. che si parli dell'operazione come marketing "male azzeccato" o meno cis ta, nn ricominciamo col "è puiùbella questa o quella". non se ne parla qui, e spero nn se ne debba parlare in ogni topic. se la piega rimane questa, chiudiamo. e forse è ora di iniziare a "picchettare sul nascere " le solite discussioni copia-incolla da un anno a sta parte..soprattutto su chi continua a scrivere sempre lo stesso concetto. dopo tutte le "battaglie" e i topic chiusi o infervorati, che si debba pensare che ci si diverte a "flammare" sempre con le stesse cose?

4. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    come ho gia' detto, frenk si e' visto che ha sparato quasi sempre a zero sulla nuova emme, pero' e' anche vero che ha parlato anche dei suoi molti lati positivi, sopratutto dopo averla provata :wink:
    questo non x tenere le parti di uno o dell'altro, ma solo x dovere di cronaca :mrgreen:

molto vero il fatto di esserci troppi topic aperti sull'argomento, x me che sono uno dei maggiori interessati all'argomento, diventa difficile seguire tutti i 3d aperti :confused:

6. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Non sò riprova, forse era offline il server :wink:

7. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    penso che il problema non sia quello....

8. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    mi sa che sei troppo impegnato col forum delle capre :mrgreen: e qua ti perdi qualche frase..... del tipo questa:

magari se fai un po di piu attenzione certe uscite infelici le eviteresti :wink:

vabbè... tu stabilisci che la porsche di riferimento è la gt3...
    ma allora la gt2 biturbo con 520 cv che cosè ? :wink:

sei poco infomato Raul :wink:
    sulle 997 lisce l'autobloccante è compreso con l'assetto ribassato ed è un optional da 1.500 euro circa , mentre sulle 997 s è di serie :mrgreen:

l'autobloccante era un argomento di vendita anni fa'...
    ora le cose sono molto cambiate :wink:
    se non lo sai ti informo che la bmw lo monta gia di serie sulla serie 1 ed a breve è prevista la sua introduzione su tutti i modelli ...
    NON è PIù ESCLUSIVO DELLA M3 :wink:

prima cosa sul boxter il kit sound con tastino on off... non esiste :wink:
    al massimo ci monti uno scarico sportivo e stop :wink:

poi sei proprio simpatico Rauol :wink:
    mi fai le menate a me del kit sound della porsche

e ti dimentichi delle menate che ti facevi te, a proposito di tale accessorio,
    quando eri ancora indeciso e volevi comprarti un 996 4s :mrgreen: :mrgreen:

devo mandarti il link dei tuoi vecchi post dell'altro forum ... per farti memoria :wink: e non m riferisco al forum delle capre :mrgreen: :mrgreen:

guarda che l'ho sempre detto che il cambio smg è il migliore del mondo :mrgreen:

beh ... di sicuro io non sono molto informato su porsche... ma te di sicuro ne sai meno di me... (basta vedere quello che hai scritto a riguardo)

poi non ho capito perchè io non sarei coerente... magari se me lo spieghi meglio il perchè... forse riesco a migliorare :wink:

l'emme3 è una gran macchina... e lo sarà anche la nuova...
    ma di auto che ti emozionano solo dai 7.000 giri in su io ne ho piene le palle !!!!!

io voglio un'auto che sappia regalare emozioni salendoci, che sappia regalare emozioni solo accendendola e sentire il suo rombo anche al minimo, che sappia regalare emozioni anche viaggiando a 50 km H...

voglio un'auto che ti sappia emozionare senza dover per forza andare in pista... ma bensì che lo sappia fare nel normale uso quotidiano

e questo una m3 non lo fa !!!!
    ne la vecchia e ne tantomeno la nuova ... dove al minimo neppure si sente il motore, dove gli interni sono gli stessi del 320d ......... ecc ecc

e se questo mi fa pasare da fighetto da bar .. amen

ad ogni modo io non frequento ne bar ne discotechè :wink: non più...

casomai sarò un fighetto da casa, lavoro e ristorante ....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    se magari lei sig.. moderatore si prendesse la briga di leggere con calma tutti i miei interventi, magari eviterebbe certe accuse nei miei confronti.

so quello che io ho scritto, sarò stato duro (a volte ) e polemico, ma tutto è sempre stato fatto in maniera educata ma sopratutto ben motivata, a differenza di tante altre persone all interno di quest forum..

detto questo io rispondo pane pane e vino al vino... e se lei ha riscontrato nei miei confronti risposte maleducate, accuse false, o fatto confronti non veritieri , faccia quello che deve fare senza tanti problemi... o minacce

secondo me sarebbe opportuno che cercasse responsabilità non solo tra chi critica... ma anche tra chi eccede nelle lodi ....

poi veda lei....

cordiali saluti
    Francesco

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non critico la tua "consocenza" frenk, ma il fatto che, dovunque si aprli di emme, tu e non solo tu, x carità, portate il discorso sul solito "ma la nuova nn sarà come la vecchia..." e sto tema portato in giro per tutto il forum, in ogni topic dove si parla di M....è asfissiante. prima di rispondere, rileggetevi il titolo del topic. ditemi se c'entra qualcosa con la piega e gli argomenti che tratta attualmente sto topic.

e prima di pensare di essere sempre "vitime" dei cattivi, soprattutto.

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ps frenk..e dammi del tu! :lol:

12. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    =D> =D> =D> =D>

13. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    :mrgreen:

14. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    beh.. per il problema dell OT hai pienamente ragione...
    per non parlare poi dei thread doppi
    o dei thread nelle sezioni sbagliate....:wink:

poi sul discorso vittima... beh cominciamo a dare ad ognuno ciò che si merita....

15. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

16. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Vedo che....... parecchi consensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Frenk,
    io ti parlo in questo modo proprio perchè stavo commettendo il tuo stesso errore perchè mi ero rotto dell'M3.

Infatti mi ero ingrippato per il 4s che è bellissimo...ma SOLO bellissimo con kit sound....ma se ti emoziona più un 4s di una M3...sono allibito.:eek:

Informandomi, mi hanno fatto capire che il 4s è il più lento, che tante cose che facevo con l'M3 non le potevo più fare ecc....infatti la provai per un paio d'ore ed è un polmone.

In fine ho preso una Turbo che è un missile terra-aria, nulla a che vedere con la 4s.

Il GT2 è MOLTO estremo...ti consiglio di non salirci sopra perchè io mi son ca.cato addosso....già la Turbo va fortissimo, quindi basta ed avanza.

Poi mi hai detto che ti sei rotto delle auto con giri alti...a me piace l'M3 e la GT3 proprio per l'allungo che solo un'aspirato ti regala.

Se la tua M3 ti emoziona dai 7000 in su...controllala, perchè la mia dava la botta dai 4000 in sù.

PS: Su ebay sta anche il tastino per kit sound del Boxster :mrgreen:

Scommetti che se prendi la Porsche come unica auto, la tieni max 1 anno?

Ciao fighetto!:mrgreen:

18. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

no beh !!!! di auto ne ho due, da tre mesi a sta parte...
    è che uso sempre l'm3 :lol:

e se avessi porsche di sicuro userei sempre porsche , a meno che non mi occorra bagagliaio ....

ad ogni modo hai detto una cosa vera ... io sto passando cio che tu hai gia passato poco tempo fa....
    strani i casi della vita ... :wink:

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ecco il punto. e succede sempre quando si parla della nuova ///M. e guardacaso..tu ci stai sempre! :lol: non era una accusa a te "ad personam", ma il fatto che ti sia risentito della cosa conferma ciò che ti dico su. un pò di attenzione e "scernimento"quando si risponde x nn parlare sempre delle stesse cose nn è difficile da mettere in pratica :cool:

20. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    guarda che mi sono risentito perche tu hai riportato un commento di Raul, il quale diceva che io criticavo la emme a raffica senza vedere dove...

e mi sembrava che tu fossi d'accordo con lui :wink:

ma se mi dici che non è così... ok tanto meglio allora........

Condividi questa Pagina