Come faccio a postare video da 1 Gb, dai per favore.... ma su Emule e scarica tutti i video di Best Motoring
ti ho gia detto che i video li ho, dimmi il titolo o la puntata o al massimo lo scarico se proprio devo
ma a me sembra che alla fine dei conti come con Frenk non hai portato a tuo favore NIENTE, hai solo girato e rigirato il discorso, classico del venditore. Ok lavori per Bmw e ne vai fiero, anche io posseggo una Bmw e ne sono felice, ma mi sembra che le tieni troppo sopra un piedistallo queste Bmw, anche loro hanno difetti e anche se le critichi non cambia niente, vuol dire solo constatare delle realtà. e con questa buona notte :wink:
Come volevasi dimostrare, hai perso, ti sei arrampicato sugli specchi e come chi non sa perdere passi alle offese
bene si ricomincia: :wink: quando ho menzionato honda pensavo fosse ovvio il riferimento a quel gioiellino che è il propulsore della s2000... e mi sa che solo te hai pensato a quello della civic e visto che la stai menando sui giri motore ti rifaccio presente che il signorino tocca i 9.000 giri... si 9.000 hai letto bene :wink: e visto che ti piacciono i numeri ti faccio presente che sempre il signorino di prima ha una potenza specifica di 120 cv litro... si si 120 cv litro hai letto bene :wink: ... che non solo il v8 bmw si sogna... ma persino il mitico 6 cil del csl si sogna.... QUESTE NON SONO TEORIE...questi sono fatti.... da buon venditore ti aggrappi su una cosa che hai trovato positiva e la riproponi all'infinito e cioè il numero di giri:wink: e fai bene ed effetivamente è vero l'm3 ha un elevato numero di giri del motore, nessuno lo può negare ... però sei sempre poco informato su ciò che esiste al di fuori di bmw.... ferrari ha portato un 4.300 cc a 8.500 giri ... ma probabilmente mi dirai che non vale ... perchè è un 4.300 cc e non un 4.000 cc ad ogni modo ok... il v8 amg ha solo 6.800 giri minuto mentri il bmw 8.400 ma ammetti che il v8 amg ha 525 cv mentre il bmw ne ha 420 ed ammetti che il v8 amg ha 620 Nm di coppia mentre il bmw ne ha 400 Nm ed ammetti che il v8 amg pesa 2kg meno del bmw.... se invece per te l'unico dato che conta in un motore sono i suoi giri al minuto allora diciamo che : primo è il motore della s2000 secondo è il motore della 430 e terzo è il motore della m3 e92 contento ? visto che ci sei avresti anche potuto dire che ha il tetto in carbonio (tanto per non parlare solo di giri motore :wink: ) però io ti avrei risposto che il tetto in carbonio guadagna 5 kg. rispetto alla versione normale... che su 1600 e rotti di auto contano meno del 2 di briscola :wink: il tetto in carbonio serve solo ad aiutare i venditori bmw a stupire l'ignaro cliente che si sente dire che sta acquistando un'auto ch udite udite ha il tetto in carbonio... !!!!! vedo che riproponi all'infinito i numeri giri motore.... vabbè vale lo stesso che ho scritto sopra.... e tu come sai che i tempi li ha fatti un collaudatore se neppure sapevi che l'm3 ha girato al ring? ad ogni modo per me il tempo lo può anche avere fatto paperino pluto o qui quo qua..... non ha importanza... perchè il tempo lo ha comunicato bmw nel suo sito... e di quel tempo ne è anche stata fiera da come lo enfatizzava. se dopo bmw si diverte a far guidare le sue macchine a paperino e ne va fiera è un altro discorso... ma dubito fortemente che sia così :wink: beh con questo si capisce tutto e mi sa che di video di quelli della best motoring ne hai visto pochini SONO SEMPLICEMENTE RIDICOLI !!!!!! mi dispiace ma con questo sei proprio caduto in basso.....
si lo so .... e so anche che sei pieno di figa o sbaglio ? pacifico non ci piove.. per il motore dell m5/m6 niente da dire.... non ha rivali il motore dell'm3 ancora nessuno di noi lo ha provato però non puoi negare che come caratteristiche è tanto simile al v8 audi:wink: e prestazionalmente è addirittura inferiore al v8 amg :wink: i motori turbo hanno caratteristiche di curve di potenza differenti da quelli aspirati e pertanto è ovvio che hanno caratteristiche differenti.. però se mi dici prestazioni qua, storcio il naso... magari hai ragione se ti riferisci al 996 turbo ... ma si parla di un motore di 7-8 anni or sono... non è corretto paragonarlo all'attuale v8 bmw ben diverso il discorso se prendi il motore del'attuale 997 turbo , che pur essendo lo stesso del 996 è stato notevolmente migliorato tanto da sviluppare una potenza di 480 cv... :wink: sono scelte che una azienda fa: bmw maserati ferrari hanno puntato sull'aspirato preferendo evidentemente la linearità, mentre che ne so... toh Porsche , uno a caso , secondo me è andata oltre, in quanto ha puntato sia sull aspirato che sul turbo... sulle auto più "comuni" ha inserito motori aspirati mentre sulle auto più "racing" ha inserito motori turbo.... meglio di così cosa vuoi di più sta al cliente scegliere il tipo di motore che più si adatta alle sue esigenze a proposito di tecnologia... con porsche mi sa che ne vedremo delle belle fra poco quando inserira l'iniezione diretta sui suoi motori aspirati :wink: corregimi se sbaglio Raul . niente da dire... è verissimo:wink: idem come sopra :wink: effettivamente far andar di culo l'emme è una sensazione inebriante.. anche se non sono ai livelli delle tue rotonde...:wink: ma l'autobloccante su porsche non è un optional che volendo lo si può installare ? ad ogni modo per come io uso l'auto .. anche se non cè non mi cambia la vita :wink: beh se ti riferisci alla 996 hai perfettamente ragione... ma per il 997 un po le cose cambiano ( il 997 liscio ormai a breve andrà fuori produzione) ma vorrei vedere un carrera S o meglio ancora un carrera s con kit a 380 cv cosa combinano :wink: io l'auto non la uso per "fare sul serio" la uso per correre sulle nostre strade rispettando (più o meno :wink: ) i limiti.... il fatto è che con l'emme 3 se vuoi divertirti devi per forza andare ben oltre i limiti... e buttarla di culo una curva si e l altra anche :wink: e devo ammettere che è una figata pazzesca !!!!! e la nuova presumo sia uguale.... se non peggio il discorso porsche è entrato in me proprio perchè la emme più la conosci e più ci fai il "********" scusate il termine ma rende bene !!! è una droga.. sarà la cattiveria del motore , sarà la cattiveria dell smg, ma troppe volte senza quasi accorgemene mi ritrovo che al posto di andar a prendermi il giornale sto facendo il giro di qualifica a monza e questo non va bene per caso tempo fa sono salito su un 996 4s di un mio amico , gia come entri ti sembra di essere distaccato dal mondo esterno ... volente o nolente il blasone impresso sui sedili , così come lo stemma sul volante e la scritta porsche sullo schermo del navigatore ti coinvolgono in qualcosa di diverso.... poi l'accendi e senti melodia uscire dali scarichi... cupa e profonda fin dai bassi...( con l'emme 3 purtroppo se vuoi sentire la melodia devi stare soprai i 5.000 giri .. e li ti trovi in zona ritiro patente :wink: ) ma questo è niente se messo in confrono a quello che ho provato quando mi è stato detto di schiacciare un pulsante a forma di trombetta mammma miaaaaaaaa era il porsche sound ........ bisogna solo ascoltare ...... riassumo una porsche ti emoziona anche se è ferma una m3 no........................................... sicuramete una m3 ti emoziona molto di più in pista ma questo non è il mio caso.....
qua chi si arrampica sugli specchi mi spiace ma sei solo te..... non si tratta di vincere o di perdere ma di dimostrare le proprie tesi... con serie argomentazioni... cosa che per te a quanto pare è difficile..... spari castronerie, come quella che la bmw ha in progetto di vendere 200.000 m3 e92 ma sei sicuro di essere un venditore bmw ? no perchè ti faccio presente che ci sono voluti 20 anni e tre generazioni di m3 per riuscire a venderne quasi 175.000 .... ma almeno informati prima di inventarti balle... e l'unica cosa che sai tirar fuori sono i video dei giap dove persino un bambino si accorgerebbe di quanto sono ridicoli.... mentre sto ancora aspettando che tu mi illustri sui contenuti tecnologici che la m3 ha .......... visto che io non ho la minima idea......... se è possibile andare oltra al discorso dei numeri di giri sarebbe gia un bel passo avanti :wink:
io mi meraviglio, scusa non vedo proprio da nessuna parte un tentativo di arrapicarsi sugli specchi, e meno che mai l'offesa, quella riga di facce che battono le mani puoi rivolgertela a te stesso per conto mio. guarda ve queste per me sono delle "prove" almeno Frenk scrive qualche dato,se tu i dati delle altre macchine non li conosci lascia stare allora, non venire a menarla con storie, "credi" che l'M3 nuova sarà superiore a tutte le altre macchine e questo NON è vero, nessuno dice che non è una macchina di classe e allo stesso tempo prestazionale, ma anche lei puo venire battuta e comunque come vedi anche qualcun'altro ti conferma che sei caduto piuttosto in basso con questa storia dei video... Grazie
Vabbè, stasera se ho tempo da perdere vi risponderò.... ma mi fate veramente ridere, state tirando fuori delle argomentazioni assurde, e lo dimostrano le decine di Pm che mi sono arrivati. Ma quasi quasi ascolto il consiglio degli altri utenti di lasciarvi perdere.
gira e rigira ma alla fine devo ancora capire quali sono le caratteristiche tecniologiche della emme 3 e92.:wink: ma mi sa che da te non lo capitò mai....... perche nemmeno tu le conosci come pure non capirò mai da te come fara bmw a vendere 200.000 m3.... e92 e ti consiglio pure io di ascoltare i consigli degli altri utenti..... e cioè: LASCIA PERDERE.......... hai visto che sono capace anch io di mettere tante faccine !!!!!!!!! infine : sono felice che hai ricevuto tanti pm.... vuol dire che in questo forum ci sono tante persone che la pensano come te (ma non avevo dubbi a riguardo ) magari se un giorno invece di scrivere pm a te ... qualche utente dimostrasse che l'm3 e92 è veramente una macchina senza rivali e nettamente superiore alla concorrenza....... sarebbe un gran giorno !!!!!!!!!
Ma guarda si poteva anche discutere, ma cade tutto quando un personaggio in crisi inizia a dire " voi venditori, classico dei venditori, siete solo capci a dire le stesse cose voi venditori ", li si dimostra la pochezza di una persona. Perchè a me non sembra di aver offeso il tuo lavoro o la tua professionalità... quindi per me il discorso si chiude qui.
quando scrivi spesso sembra di leggere una brochure bmw la bmw non e' stata la prima a superare i 19k giri in F1 ma e' stata la cosworth il motore di formula 1 con quello dell'M5 ha in comune solo il numero dei cilindri suvvia riguardo alla equazione alto numero di giri = componenti piu piccoli forse intendevi piu leggeri preche se tra due motori di 4000cc ci sono 1000giri/min di differenza non sono certo dovuti a componenti "piccoli" perche 4000cc sono sempre 4000cc per quanto riguarda il discorso Ring ti vedo un po disinformato, ormai ogni casa automobilistica fa vanto nelle sue pubblicita di sviluppare le proprie auto al ring, fra un po avremo i tempi al ring anche delle matiz, e quindi secondo te bmw e' cosi stupida da pubblicare un tempo che non considera il migliore possibile mi stupisce inoltre il tuo "razzismo" nei confronti dei collaudatori, forse dettato da scarsa conoscenza di quel mondo i collaudatori delle case sono persone coi controcazzi che guidano spesso piu veloce di tanti piloti fighetti che corrono da pseudo professionisti sono persone con una sensibilita' di guida straordinaria e il fatto che facciano i collaudatori e non i piloti non ti viene in mente che magari sia dovuto al fatto che correre in auto costa in maniera spropositata? tralasciando queste tue piccole pecche veniali e tornando al discorso M3, forse i toni si sono un po accesi ma il succo del discorso al di la delle provocazioni o dei malintesi, e' che questa nuova M3 non scava piu un solco profondo con le sue concorrenti come avevano fatto le serie precedenti nel senso che e' si tecnologicamente avanzata e raffinata ma ormai anche le altre case si sono date una mossa e il divario ora e' molto sottile e questo magari puo deludere qualche appassionato, tutto qui riguardo alle 200.000 unita da vendere mi sembra un utopia bella e buona, sarebbe gia un miracolo raggiungere le 100.000
ma il personaggio in crisi sarei io ? datti una riletta ai post va ..... al di la degli 8.400 giri al minuto non sei riuscito ad andare e per la pochezza sarebbe meglio che riflettessi su tutte le baggianate che te hai detto .. invecedi accusare gli altri che ti hanno spiegato per filo e per segno come stanno realmente le cose... ma purtropppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. e quindi non saprò mai quali sono i contenuti tecnologici della emme e io che speravo tu potessi farmi cambiare idea....... bene visto che te ti arrendi... allora ti dico io quali sono i vantaggi della emme3 si perchè la emme ha i suoi pregi ci mancherebbe ,,,!!!!! così lo puoi raccontare ai tuoi clienti... e lascia perdere le prestazioni ... non è il pezzo forte dell emme quello.... la emme è una cupè con 4 posti veri... la emme è una cupè con un bagagliaio vero la emme è una cupè che ti permette un comfort di marcia al di sopra della media la emme è una cupè capace di prestazioni del tutto rispetto la emme è una cupè che in rapporto alle prestazioni non consuma praticamente niente (beh questo era riferito alla e46... spero che vale lo stesso anche per la nuova ..... anche se ho letto non proprio belle cose a riguardo) la emme è una cupè con il miglior cambio elettroatuato del mondo l'smg ( vabbè forse sono un po di parte) ed il nuovo m dtc o come si chiamerà..... sarà sicuramente il degno erede ma il pezzo forte dell' emme è che è una cupè che se sei pratico di guida ti può regalare emozioni che poche altre auto ti sanno dare.... e ce ne sarebbero ancora .... vedi ... avresti potuto tirar fuori te questi argomenti ed io ti avrei dato pienamente ragione... invece ti sei complicato a vita cercando di far passare la emme per quello che non è...... spero si essere stato chiaro.
mi inserisco in questo discorso.. dai toni un po accesi... io m3 (per adesso non l'ho ancora provata) ma per quello che mi riguarda... le comparazioni andrebbero fatte a parita di prezzo e di tipologia di auto... non a senso confrontare con un coupè 2 posti o con auto che costano 14.000 euro (in più vedi porsche...oppure con un audi A5 con trasmissione Integrale... ) le qualità della m3 a mio modestissimo avviso sono la ripartizioni del pesi 50% - 50% che è una coupè con 4 posti veri , che si può tranquillamente guidare tutti i giorni, ma volendo la si può scatenare anche in pista... credo che non si debba vedere in assoluto i valori da 0 a 100 per giudicarla... credo che il miglior modo per dare dei giudizi sia provarla.... dopo averla provata al limite possiamo essere in grado di dare in giudizio (personale) su quello che ci entusiasma e quello che ci entusiasma meno...
no tranquillo il personaggio in crisi sono IO, perche gli ho detto che la sua frase mi sa molto da venditore, che gira e rigira la storia come vuole, ed ho offeso tutta la categoria in questo modo, chissa chi gli dice a lui che anche io non possa essere un venditore, magari non bmw... E per il discorso dei PM tranquillo che non sei solo tu a riceverli :wink:
mi spiace che spesso si accendano i toni vi leggo con molto interesse e attenzione visto che sono totalmente ignorante in fatto di auto pero' direi che tutto il discorso si riassume in questi punti a favore della nuova emme: ....... e concludendo: complimenti ai 2 autori!!
Frenk....come avevo dedotto hai bisogno di farti un giro di là, ecco il link: http://www.maxige.com/forumdellecapre/ Registrati e con calma leggi un pò di post, tieni presente che molti di loro hanno avuto per le mani una M3...e non per altro, lì la Bmw è la luce , quindi ti sapranno consigliare molto bene sulla scelta come hanno fatto a me...e li ringrazio perchè non mi hanno fatto prendere un 996 4s....che tu hai tanto elogiato Ti rispondo rapidamente dove hai inciampato: 1 - Il 997Turbo ha lo stesso identico motore del vecchio 996Turbo, ovvero il 3.600cc a carter secco potenziato e con qualche modifica, quindi non monta il 3.800cc della Carrera 997. 2 - La Porsche racing di riferimento è la GT3 ed è aspirata! , non mi contare fesserie dicendo che le porsche racing montano il Turbo....solo il GT2 è biturbo...mentre la Turbo non la ritengo e non la ritengono racing essendo una integrale non da pista. 3 - L'autobloccante lo puoi avere sulla GT3 che ha più senso...sulle 997 liscie non esiste, se non erro solo dalla S in sù lo puoi avere ma come optional, mentre sull'M3 è tremendamente di serie. 4 - In fine mi hai tirato fuori il Kit sound del 996 4s e che non vuoi guidare più sul serio....quindi a sto punto ti consiglio nuovamente un Boxster con Kit sound aftermarket con anche il tastino on/off dall'abitacolo che a te piace tanto....con lo stemma porsche stampato sui sedili, sul volante, sul portacenere, sui pedali, sul parabrezza e così via. Il tuo cambio SMGII la Porsche se lo sogna....perchè il Tiptronik fa ca.care ed i differenziali a giunti viscosi pure rispetto all'autobloccante dell'M! Mi spiace ma non sei coerente....forse ti sei rotto il caxxo dell'M3, ok ti capisco ma allo stesso tempo non sei molto informato sulle Porsche. Ripeto, per me uno che scende da una M3 e vuole fare un'UPGRADE serio deve prendere un Turbo o GT3 (vedi ZioAlex)...il resto è da fighetti da Bar. PS: Queste identiche parole mi sono state riferite dai porschisti di là, loro sono molto coerenti...leggiti i miei post di qualche mese fà.:wink: