With the E46 M3 CSL, people have been given a look into what BMW could do when it turned its direction towards lightweight and efficiency over the base M3. With the introduction of the E92, many of you may remember all the buzz and talk about a possible E92M3 CSL. Remember the red test car? BMW a year later shot down those rumors of a CSL and ruled the car out. However, today MotorAuthority has put up these new pictures of a seemingly stripped down M3, wearing racing gear and blasting around the ring. As they point out, BMW has suggested that they would put a street version of the GT4 into production and this could be that very car, which would in effect be a CSL. Of special interest is the fact that this car is said to be using KERS (regenerative braking systems)!. Fonte : Motorauthority
e poi con quell'inclinazione......non credo sia il massimo O.T. non è che ne fanno uno per la 5 da montare all'anteriore? sia mai che fosse la volta buona che non smusi
dici che non devo più prendere in retromarcia sempre lo stesso angolo del garage? potrebbe essere un'idea! ps. mi sono arreso ormai, l'm è buona per andare dritti o di traverso
Ma no, dai, anche la mia smusa...ma ricorda quella di Lele che con pochi accorgimenti (ma cari) è diventata un rasoio.
quest'anno ho imparato una cosa: per andar forte (in pista ovviamente), ci vuole un'auto da pista. esempio pratico: qualche tempo fa mi son preso la briga di cronometrarmi sulla pista con la mia m5(quella in firma) ottenendo un 4'40...... al momento mi sembravo soddisfatto, visto che comunque avevo guidato abbastanza bene, mi ero impegnato, avevo spremuto l'auto a dovere ecc ecc....poi però la domenica in gara ho fatto 3'56" con un'auto che aveva un terzo dei cavalli(quella in avatar), e da li ho capito che è inutile stare a buttar via soldi su un'auto stradale per farla andar forte in pista.
Sisi...giusto. Ma io sono uno che ancora non si prende i tempi (e forse mai li prenderò). Mi piacciono però le sensazioni che la pista mi da...e mentre il sovrasterzo è divertente, il sottosterzo lo è per un caxxo! La macchina "rasoio" mi piace a prescindere. Pure per la strada.
Devo rifare gli angoli. Tutti. Perchè quando l'ho presa era -4,5 cm ma non passavo piu' da nessuna parte e non potevo montare i 19" di serie. Ora è sull'assetto MSport BMW (ricordiamo che la mia non lo è all'atto dei fatti, o per lo meno non è fatta come una Z sotto la gonna)... -2cm. Di sicuro non sono giusti ora (al Ring, asfalto scivoloso a parte,sottosterzavo molto) e nemmeno posso tornare a quelli di fabbrica senza tornare su con le molle. Devo beccare uno esperto. Campanatura ce n'è perchè mi mangia di piu' l'interno delle gomme, ma di piu' ora come ora non so. PS: A proposito, cosa serve quella regolazione a brugola sotto il tappino dei duomi?
secondo me è una cazzata gigantesca sparata dal sito... quello è un civile qualsiasi che ha alettonato la sua m3... figurati se un'eventuale csl non verrebbe progettata con modifiche aerodinamiche serie...tali da obbligare bmw a mandarla al ring tutta strippettata di fasce nere...
Per carità, tutto puo' essere. Certo che nella tradizione BMW la CSL non è certo un restying da cammuffare, il succo sta sotto la carrozzeria.
vero, senza dimenticare la E46.... tra M3 e CSL esteticamente non c'erano differenze, apparte una specie di aletta al post che era la cosa piu evidente (cerchi esclusi )