hhhmm... a me sembra che ve le sparino un po' care quelle gomme... cmq provvederò ad informarmi con il mio gommista, anche se, ormai sulla soglia degli 8.000Km, vedo che sono ancora praticamente perfette.... Ah, già... avevo deciso di prendere l'M3 perchè contavo di fare 20/25.000Km all'anno, non di più... Bene, alla media attuale sforerei i 50.000.... fun cool!!! Dopo il record della Z4 non voglio fare anche quello dell'M3!!! Quasi quasi disinvesto da qualche parte e mi compro le azioni dell'ENI o della Saras... almeno con il dividendo recupero qualcosa su quello che spendo in benzina!!! Federico
Sei stato all BMW di PU per la preventivazione? Se sì, scendi alla casa madre e riprovaci, ti dico io da chi andare :wink: Quant è di listino la M3 berlina?
Le saras lasciale stare, mi ci sono già fatto male io Sarà che Moratti prende lì gli emolumenti per finanziare i suoi giochetti da presidente calcistico...
Andrew ma cosa hai trovato a quei prezzi? le ps2 quanto vengono? mi sembra incredibile come prezzo......
ci sono solo le ps2 della ns misura da 19, al massimo le continental ma non c'e' tanta differenza :wink:
volevo portare la mia sesperienza in merito. Anche io ho utilizzato la formula select per la mia M3. Mi sono ovviamente fatto fare un bel po di simulazioni e ho potuto verificare che l'impegno al riacquisto non cambia a seconda della configurazione degli optional della vettura. O meglio, il parametro percentuale rimane invariato. Questo secondo me è un grosso vantaggio perchè consente di acquistare la vettura che uno desidera senza preoccuparsi della rivendita (paradossalmente anche senza optional e di un colore improbabile) dato che il parametro non cambia Unica variabile ovviamente è il kilometraggio dell'auto! Una domanda sul consumo gomme invece: io con la Z4 sono riuscito inaspettatamente a fare 50.000 km con un treno di gomme posteriori (sapendo di cambiare auto a breve ho girato con le gomme praticmente lisce per un paio di mesi approfittandone per valutare positivamente l'EDC)...... Con l'M3 ho qualche dubbio sinceramente. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha un'idea (immagino nessuno sia arrivato a un kilometraggio da cambio gomme) della durata standard. Grazie
un'ultima osservazione sui tassi: con l'euribor a 4.40 un finanziamento auto al 7% mi sembra molto conveniente. Di fatto è prezzato poco sopra un mutuo...
Andrew non ti conosco, ma leggendo le pagine del forum effettivamente non credo tu possa rientrare in un campione rappresentativo dell'utilizzo delle gomme .....certo che se tu riesci a farci 10.000 km....forse posso sperare di arrivare a 50.000 anche con l'M3!!!!!
Uhmm... ne dubito assai, io ho una guida risparmiosa per le gomme e uso angoli poco spinti per la sospensione e sono già a 6mm scarsi a 3300km.
50000 km ,certo.....basta tenerle di scorta!!! anche con la mia guida...... sono riuscito a fargli fare 40000 km con la mercedes c-amg ... peccato che era la ruota di scorta.. ciao scusa l'ironia ...ma oggi ho le palle in giostra!!!!
50.000km.........le fai sicuramente con un treno di gomme :wink: considerando che su un treno merci ci stanno circa 200 posteriori.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ovviamente stavo scherzando...!!! sull'M3 quanto meno. Perchè vi garantisco che sulla Z4 i 50.000 km con le gomme posteriori (255/45) li ho fatti veramente!!!! :wink:
con le anteriori non faccio neanche la metà di 50000km figurati con le posteriori forse una M3 in mano tua è sprecata
guarda il drifting a 150km/h in pista me lo sogno di notte e ben lungi da me poter dire di saper portare al limite una M3 con 420 cv che guido da un mese scarso, però ti posso confermare che con la Z4 non mi sono mai risparmiato e mi sono tolto parecchie soddisfazioni tirandola a fondo :wink: (almeno credo). Insomma non penso di essere un intralcio per il traffico quando vado in giro..... L'utilizzo dell'auto è stato un misto tra città autostrada e misto. Considera che una gomma da 18 pollici larga 255 per 231 cavalli forse è sovrabbondante e che infine la gomma era completamente liscia alla fine. Essendo in procinto di cambiare auto non aveva senso economico cambiare le gomme per darla al concessionario...... non ti nascondo che mi sia stupito della longevità di queste gomme (bridgestone per la precisione) dato che peraltro in precedenza ho anche posseduto un'auto turbo a trazione anteriore con 200cv sulla quale facevo 8.000 km scarsi, salvo poi invertirle e cambiarle al giro successivo.... chiedo comunque un conforto da eventuali altri possessori di Z4 (Night ad esempio) in proposito PS: credo e spero comunque di "meritarmi" una M3, e di averla acquistata per sfruttarla e divertirmi, viceversa mi sarei orientato su altro genere di vettura
Nn devi darci la misura... ma la durezza ... erano 100 shore? quando sgommavi nn facevano fumo ma scintille!!!! lakki sei troppo simpatico!!!!