Molto graditi commenti e critiche (penso più quest'ultime). a breve, forse, foto migliori. 10x19 8,5x19 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
secondo me sti cerchi in foto non rendono.. dal vivo devono essere molto belli.. il disegno è buono.. cambia la vista dell'M perchè abituatio ad altro..
immagino tu voglia sincerità.. in foto non mi piacciono per niente, il brutto di questo disegno è che a prima vista sembrano addirittura dei 18 e non dei 19, e poi la prima impressione che mi ha dato è stata: che la vettura in foto non mi sembrava una m3 ma una serie 3 normalissima... nell'm3 stanno da dio i canale rovesciato come in ogni bmw, ma decisamente con un disegno diverso, tipo rami a Y...
mi piacciono moltissimo i cerchi a canale rovesciato e questi non fanno eccezzione. prenderei in considerazione di brunire gl interni tipo quello bicolor dell'auto in prima fotohttp://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=387389
Allora in affetti in foto non rendono, ma in pratica sono se si guarda la macchina di 3/4 posteriore o 3/4 anteriore, sono fantastici e fanno sembrare l'auto più larga. Sopratutto se uno la sta seguendo o ci passa accanto in movimento. In effetti purtroppo a macchina ferma e in particolare vista di profilo, e da in piedi, non sono un granchè, sembrano addirittura da 18. ho preso anch'io in considerazione l'idea di brunire il centro ma penso che sembrino ancora più piccoli. ora sgelgo tra: - rimettre gli originali - fare questi tutti nero opaco, anche se la macchina "tutta nera" (ho anche il doppio rene nero opaco) mi prende un pò male, anche se penso venga molto d'effetto. grazie a tutti, intanto...
Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 717x445 per 139KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 800x266 per 105KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 800x405 per 69KB.Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 795x494 per 72KB. __________________ Questa è la precedente "versione", i cerchi li ho venduti ad un forumista.
detto molto sinceramente la preferisco con gli M6.. non tutti canale rovescia mi piacciono e questi proprio IMHO non si possono vedè.. ripeto mio personale parere..
Dal vivo devono essere proprio "ignoranti".... buona idea brunirli ma poi sembreranno ancora piu' piccoli.....
Gli M6 li odio,il canale rovesciato su una bavarese è un Must,dell'M3 nuova i 19 non mi fanno impazzire per cui quelli che hai montato su mi sembrano un ottima alternativa,i the best sono gli originali da 18 a mio parere...oppure BBS LM..ma sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per intenderci: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=279925