Azz... ...mi dispiace... ...credevo non lo avessi preso per metterne uno più sportivo completamente regolabile :wink:
Complimenti stupenda interni spettacolari e davvero esclusivi... i braccioli bianchi sono P.S.: cambia la data sulla macchina fotografica... la tua M3 non può essere del 2005
Quindi la pagheresti come una "normale" M3 full full (86.000 euro) senza sconto. Non ti sembra un pochino illogico quando ordinando una "normale" M3 da 86.000 euro di listino, potresti portarla via, considerando uno sconto 10% (e anche di più), almeno a 77.000 euro? Ballano quasi 20.000 euro di differenza, mica noccioline, e solo per avere cerchi neri, scarico nero, modanature diverse e un assetto più basso. Condivido il discorso di stralis per cui se i soldi ci sono è giusto godersi la vita senza farsi troppe menate, ma se tu sei ancora indeciso su cosa fare, questa limited edition ha IMHO, poco senso commerciale a quel prezzo. A questo punto prendila nuova con la vernice individual nera opaca e spacchi il cu lo ai passeri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la fai FULL FULL la White&Black compreso EDC COSTA € 95.000 quando l'ho ordinata io il 30-03-09 non poteva farmi lo sconto perchè era una serie limitata.(piangendo un po mi ha tolto € 3.000)
premetto che la macchina di stralis è davvero bella, però io quoto thed col discorso individual... imho anche "normale" con gli otional giusti va PIU che bene.. curiosità steve visto che sei di milano dove sei andato?? Car Z?