Ma va là, se vedessi che abbinamenti di colore fanno per alcune Ferrari e sapessi a quanto le vendono......si chiama marketing e son tutti soldi che si mette in tasca l'azienda
Tu spendi i tuoi soldi per questi abbinamenti, o lavori per un'azienda che propone questi abbinamenti? E' meglio sgomberare il campo dai cattivi pensieri, dalle mie parti si dice: "oste, com'è il vino?" E' chiaro che a questo mondo ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere soldi per cose che non hanno alcun senso, ma IMHO bisognerebbe riflettere su chi è che può permettersi di farlo :wink:
Io non spendo nessun soldo ma lavoro per la Ferrari anche se non mi occupo certo di marketing, cmq era per dire che sono trovate delle case automobilistiche per far soldi anche se nel nostro caso è sempre il cliente che richiede le varie personalizzazioni
Cristiano, ultimamente ti quoterei una volta sì e una anche!! .... peccato che hai una nipponcar :wink:
Ecco, sono diventati gay e vogliono comunicarcelo così.................. .........chi dei due lo prende?
Guarda con Cristiano al massimo potrei fare .... uno studio associato vuoi dire chi prende Antoniom3 e lo svernicia ???
Dobbiamo trovare un luogo tra Roma e Pesaro Con me Antonio non ci vuole fare, ha paura di ritrovarsi con una M3 cabrio
di certo io non ho mai parlato di "tamarro" nè in senso positivo nè in senso negativo tu si pero' quotone
Ehhhhhhhhhhhh, scusi, ma come si permette? Quella cosa del gatto la dica a qualcun'altro, uno a caso, tipo antoniom3.......
ecco perchè me fischiavano le orecchie oggi pomeriggio.... si parlava di me da ste parti.... cmq mejo i miei fischi alle orecchie che i vostri bruciori altrove.... P.S. tacci vostra quanto siete maliziosi... quando ho detto a enrico di preoccuparsi che quotava sempre cristiano mi riferivo al fatto che è preoccupante pensarla come cristiano poichè è un pò pazzarello...guarda che avete tirato fuori....