la calandra non mi piace, troppo pronunciata... i cerchi nemmeno... il conducente che si intravede mi sembra un tamarro! comunque è carina, ma non mi convincie ps:il baule in carbonio è molto bello
Fosse stata nera con tutto quel carbonio sarebbe il top, cosi stacca troppo. Oppure rossa... Sai che figata. I cerchi, divini...
veramente bella. me la immagino con un assetto meno pronunciato e con altri cerchi, saran da 19 ma non rendono per me, anzi.
Fantastici baule e cofano in carbonio chissà quanto sta bene con l'auto nera, un prefetto abbinamento con il tetto in carbonio di serie e quanti bei kg si levano col carbonio a tutto vantaggio della agilità in curva Nicola Spinazzola hai l'M3 nera giusto...?
Mi piace moltissimo, ma il paraurti anteriore l'avrei lasciato originale lisciato senza targa, magari con qualche baffetto in carbonio. Bellissimo anche il cofano ed il baule in carbonio, però del baule non mi piace il mega spoiler che viene su.
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! JDMstyle applicato a BMW, insomma...la mia auto ideale! certo che qualcosa di simile sulla e90 sarebbe fantastico a mio avviso
per me è una tamarrata,se hai una m3 non la vai a modificare esteticamente,così dopo chi la vede pensa che avevi una bornale serie 3 e hai voluto falra somigliare ad una m,l'unica cosa che monterei sulla mia sono i cerchi
ragazzi se uno vuole cambiare parti interne in plastica con parti in carbonio, dove si può rivolgere? bisogna aspettare parti già fatte, che usciranno nel tempo? o c'è qualcuno che le fa anche su ordinazione?