ma come luca ma da che pulpito mi arriva la ramanzina! tu che insegui nicola e muresan per tutto il forum a quotarli e a tentare di flammare con loro! Ti dirò che invece non ti darò retta, mi assumo questa pesante responsabilità, e quando lo riterrò opportuno ti quoterò....finchè non ti banneranno ovviamente, poi fammi sapere con che nick torni però....mi dispiacerebbe non riconoscerti!
Si, ma anche per il vino Nicola, la mia il pallino dei 280Km/h lo sfiorava proprio ma forse è perchè in quel tratto c'è una lieve pendenza (non molto, giusto 1 o 2 gradi)... in ogni caso è impressionante con quanta facilità ci arrivi e ancora di più quanto ti faccia capire di poter andare ben oltre... Aspettiamo solo che di vedere il filmato della tua puntatina in cruccolandia dopo giusta rimappatura Federico
federico può darsi che la tua vada quel pelo in più,le auto non escono con lo stamppino,ma se l'auto è limitata a 40 all'ora puoi anche scendere a manetta da una discesa,sempre a 40 il limitatore taglia i giri e l'auto non va!
Godo, godo, godo! Appena passo i 5000 km ovvero tra dieci giorni, la spremo bene a modo e vi dico anche io! Cmq ai 260 ci arriva in quinta ed entra il limitatore che ne ha ancora e ripeto in quinta, secondo me fa i 305-310 con comodo... quoto tutto cmq! Ieri sera in all'uscita di una rotonda cmq stavo per fare un bel numero, per non dire danno! Il fondo era molto viscido ho dato gas in modo importante in seconda, e cavolo ho fatto un traverso mica da ridere, meno male che ho avuto la freddezza di non mollare il gas, ho quasi incrociato le braccia per il controsterzo, ma che goduria! Night, quanti chilometri ha la tua?
Avevo letto appena uscita che questa nuova M3 fà i 295km effettivi...può darsi che farà un pelo di + visto come parlate!:wink:
Si confermo, la mia se prendo il limitatore in V scende a 264 mentre in VI tiene fissi i 274-275.... Ovviamente in Teteschia!!
Oppure fai come Ruggero quindo lo beccarono a 311 Km/h su un carrera GT... Scusate stavo provando l'auto.....
Mah sai com'è, essendo l'amministratore di Telecom Italia non sapremo mai cosa sia successo veramente... Sicuramente una persona comune nella stessa situazione sarebbe stata buttata in cella e avrebbe risolto la questione un personaggio enorme di nome "Bubba"